Pare siano ancora più facili da installare. Pare...
Visualizzazione stampabile
Pare siano ancora più facili da installare. Pare...
stesso venditore, sempre vetro temperato da 0.3 millimetri, marca che non conosco
Vetro Temperato 0.3mm Pellicola Schermo per Asus ZENFONE 2 (ZE551ML) 5.5" | eBay
sono anche più semplici, basta posizionarle e poi fanno tutto da sole, non c'è bisogno di spingere e spremere le bolle fuori, anzi se sistemata a dovere non si formano proprio... e il touch così come la visualizzazione non vengono intaccati... l'unico problema riguarda la pulizia dello schermo e il dover riporre particolare attenzione al pulviscolo, meglio dare una bella pulita alla stanza prima di applicarli, perchè anche un piccolo granellino di polvere può far sì che le due superfici non combacino con formazione di bolla e insensibilità locale del touch.
Ragazzi ma le cover per lo ZE551ML vanno bene anche per il modello ZE550ML?
qualcuno di voi ha già preso qualcosa? io sono in alto mare..tutto stracaro su ebay/amazon..han capito che tutti ne avremo bisogno.....
Si, lo ho notato anche io. Tra l'altro, in amazon diversi dall'Italia, ci sono molte più varietà di accessori.
Per la verità, ho una pellicola vetrificata x il note 2 mai utilizzata, ma non credo si adatti bene. Ci provero. X la cover, x adesso tengo quella a libretto che mi regalerà Asus, poi ne cercherò sicuramente una diversa appena si incrementerà la scelta.. e i prezzi saranno più abbordabili...
Intanto, la ricerca continua.
ciao raga,
dopo tante ricerche ho optato a mio avviso al miglior smartphone in circolazione parlo di rapporto qualita' prezzo parliamo del zenfone 2 ze550ml 234 euro cosi mi auguro.
sul portale hanno scritto che sara spedito entro il 13 aprile quindi come le comari ;-) ho gia' messo la sedia sul balcone come punto di avvistamento per il corriere ...
a parte la battuta vorrei chiedervi lumi sugli accessori da prendere assolutamente e ditemi anche dove se non pubblicamente in pvt.
partiamo dalla memoria esterna ne vorrei una valida con il miglior rapporto qualita' prezzo in assoluto per installarci eventualmente delle app in modo da garantire velocita' nel loro utilizzo
non vorrei che una memoria lenta rallentasse l'utilizzo avendo un telefonino del genere, e infine l'utilizzo in ambito di registrazione video full hd e foto come semplice storage senza aver perdita di fotogrammi nella cattura video.
secondo voi ne vale la pena farlo avendo a disposizione di suo 16gb di memoria ??
stavo giusto pensando al taglio massimo da 64gb su un altro 3d un altro gentilissimo utente mi ha suggerito quanto segue :
per le SD: U1 o U3 non fa grande differenza qui, le U3 diventano un must solo nel caso di doverci registrare a 4K ma lo Zenfone 2 arriva massimo al FHD, anzi abilitando la stabilizzazione software (che ritaglia i bordi dell'immagine) arriva solo a 720p. Un altro possibile uso delle U3 sarebbe per passare le app sulla memoria esterna usando link2SD, ma con 16 GB di memoria non credo ne sarai costretto. quindi ti direi solo di prendere una U1/U3 ma di buona qualità (Samsung/Sandisk/Transcend/Lexar/Kingston) evita assolutamente tutte le schede, anche se U3 e più a buon mercato, di marchi sconosciuti o OEM (è uno di quegli ambiti dove una marca ti dà veramente qualcosa in più del solo nome).
passiamo ora alla protezione dello schermo ho sentito parlare bene delle pellicole di protezione con vetro temperato che costano intorno ai 10 euro, secondo voi se vado nella china town della mia citta' le trovero ?
pero' prima vorrei sapere qualche modello in modo tale da sapere se mi mettono una valida o meno.
come terzo punto vorrei prendere una cover giusto per non rovinarlo e protegerlo.
quarto punto vorrei acquistare un alimentatore affidabile per auto da 12 volts in modo da poterlo utilizzare per alimentarlo e ricaricare la batteria quando lo utilizzo come navigatore gps.
secondo voi c'e' qualche altro accessorio che potrebbe risultare utile ??
aspetto i vostri preziosissimi riscontri , cosi ordino il materiale rimasto, e magari se c'e' qualche altro utente di milano possiamo ordinare del materiale insieme per dimezzare le spese di spedizione logicamente dietro pagamento in contanti alla consegna con copia dello scontrino.
ciaoo a presto
avchd
grazieeeee !!!
;-)
p.s
una cosa e' certa se compro le pellicole di protezione in qualche store online poi quando mi arrivano vado a farmela mettere da qualche negozietto di cinesi pagando il dovuto disturbo hanno una manualita' su queste cose incredibile
andando per ordine...
dipende da quel che devi farci, 16 GB (che poi sarebbero 11.5GB più o meno) a mio avviso sono sufficienti se destinati solo alle app quindi userei la memoria esterna solo per foto/video e anche musica/film... quindi una U1 di buona marca può andare bene ed ha un costo notevolmente inferiore rispetto ad una U3, per l'acquisto consiglio Amazon/Pixmania oppure centri commerciali.
Per la pellicola in vetro temperato, dubito la troverai nella china town, almeno non nei prossimi 2 mesi... e anche dopo qualcuna che ne ho vista nella china town di palermo son quelle "scarse" che su aliexpress vendono a 4$... quindi anche i cinesi qui che le vendono a 10€ (se contratti li fai scendere a 7-8) le vendono care... meglio una anche qui "di marca", qualche post fa ho raccontato la mia esperienza con nillkin... oltre al crash test ne ho installate diverse (2 volte sul mio redmi1S, altri 2 redmi 1S, G2, alpha, ecc) a mesi di distanza nessuna che abbia graffi o si stia staccando.
sconsiglio l'utilizzo di un caricatore per auto, di norma son poco stabili e ciò nuoce alla batteria dello smartphone... meglio utilizzare una powerbank (anche questa di qualità, consiglio ad esempio la Xiaomi Power bank che è dotata di circuiti di protezione... o la ZenPower appena sarà disponibile in Italia).