Ho preso il mocolo sulla baia ma ha il foro per la fotocamera frontale dalla parte errata... son tutti così o mi è arrivato quello sbagliato?
Visualizzazione stampabile
acquistata cover dal seguente link su ebay...arrivata dopo soli 2 giorni con posta prioritaria a costo ZERO...
il contenuto era quello che avevo ordinato...cover trasparente e pellicola in omaggio...
la cover calza a pennello,ha una sorta di tappino mobile per il jack audio e per presa microusb,non so quanto potra' durare a forza di attacca stacca,comunque sembra ben fatto...
la pellicola come molte altre credo,in fase di applicazione si creano parecchie bollicine d'aria,cosi' piccole da essere difficilmente eliminabili...
se si riesce a centrare bene ricalca bene la sagoma dello schermo...
se qualcuno conosce qualche metodo per generare il minor numero di bollicine mi farebbe un gran favore,dopo aver ben pulito lo schermo sono partito dal basso e piano piano sono salito usando un panno per far aderire al meglio la pellicola...
probabilmente alal prossima occasione prendero' il vetro della Mocolo sempre su ebay...sperando che non abbia i soliti problemi con i bordi della cover...che sono appena rialzati rispetto al livello dello schermo...
ciaooo a tutti
Custodia NILLKIN 0.6mm Gel Cover + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE500CL) 5.0" | eBay
edit
ho riapplicato la pellicola seguendo un filmato su youtube...ora e' perfetta,a parte una piccolissima bollicina in alto a destra...
ciaooo
Ho letto che la cover deluxe originale (che mi piace da morire) in realtá aumenti di molto il peso del device.
Inoltre per la stampa delle foto non è il massimo della comoditá...ci sto un po' ripensando...
Che ne dite di questa? Mi piace il bicolore.
MoKo ASUS ZenFone 2 Case - [Scratch Resistant] Hybrid Armor Series Dual Layer Protection - Scratch Technology Corners + Bumper Case for ASUS ZenFone 2 5.5 Inch Android Smart Phone 2015 release, BLACK (Will Not Fit ZenFone 5 or any other Device): Amaz
Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi una custodia in neoprene tipo sacchetto per questo smartphone? Gradito link per acquisto. Grazie!
Qualche anima pia mi dice se la Tinxi va bene con il vetro mocolo ? oppure lo solleva ?
Col vetro mocolo quale cover va bene ?
La Nillkin non mi piace in quanto non protegge bene.
Grazie
questa è interessante perche non inspessisce il tel , solo che si perde l nfc ... non potrebbe provare a smontarlo dall originale e metterlo qua?????
Nillkin qin serie genuino di vibrazione del raccoglitore copertura di cuoio per asus zenfone 2 ZE551ML 5.5 borse di telefonia custodie per zenfone 2 ZE550ML in NILLKIN Qin Series Genuine Flip Wallet Leather Case cover For Asus Zenfone 2 ZE551ML 5.5 p
questa ci mette un pò ad arrivare ma è davvero molto bella....
non ho mai visto dal vivo la tinxy,perche' dici che la nillkin non protegge bene...a me sembra che calzi bene e che i bordi non possono essere piu' alti di cosi' altrimenti sarebbe proprio brutto a vedersi...
sembra comunque che la tinxy un po ' di fastidio al vetro lo crea se non ricordo male,leggendo questa discussione...
sarebbe opportuno sentire che usa l'accoppiata tinxy/mocolo
ciaooo a tutti