Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippico
non ho mai visto dal vivo la tinxy,perche' dici che la nillkin non protegge bene...a me sembra che calzi bene e che i bordi non possono essere piu' alti di cosi' altrimenti sarebbe proprio brutto a vedersi...
sembra comunque che la tinxy un po ' di fastidio al vetro lo crea se non ricordo male,leggendo questa discussione...
sarebbe opportuno sentire che usa l'accoppiata tinxy/mocolo
ciaooo a tutti
Sono passato al negozio di informatica e aveva la cover originale Asus, modello senza flip anteriore. 15 euro. Ottima. Con vetro Mocolo nessun problema. Protegge anche il display in quanto sborda di un millimetro. É gomma semidura con un texture che gli da un buon grip. La consiglio al 100%. E poi i loghi Asus e zenfone sono strafighi. Brava Asus.
Eccola qua in tutta la sua coverezza ;)
-
Quote:
Adelinquere
ecco finalmente qualcuno che l'ha provata!!! la volevo prendere dal sito ufficiale la scorsa settimana ma sono già finite!!! come ti trovi?? mi sembra proprio bella..protegge bene anche in alto e basso vero?
-
Col vetro mokolo é perfetta.
Come dicevo, protegge totalmente i bordi anche davanti. Per me la migliore.
-
Felice neo-possessore di Zenfone 2 ZE551ML. Anche io adesso ho il problema cover. Ho già ordinato la pellicola 9H e sulla cover sono indeciso: Flip cover originale (mi stuzzica molto il fatto che non aggiunge spessore al retro e che mi piace molto la texture originale) o bumper (pensavo sempre originale, però avendolo comprato rosso *_* che senso avrebbe coprirlo con un altro colore??).
Consigli? Esperienze?
-
Quote:
nicrus
Quote:
Adelinquere
Sono passato al negozio di informatica e aveva la cover originale Asus, modello senza flip anteriore. 15 euro. Ottima. Con vetro Mocolo nessun problema. Protegge anche il display in quanto sborda di un millimetro. É gomma semidura con un texture che gli da un buon grip. La consiglio al 100%. E poi i loghi Asus e zenfone sono strafighi. Brava Asus.
Vi ho unito i due post. Non fate posr consecutivi in meno di 24h ma modificate il precedente. Grazie
Cortesemente mettete le foto in spoiler ;)
-
Quote:
Adelinquere
Col vetro mokolo é perfetta.
Come dicevo, protegge totalmente i bordi anche davanti. Per me la migliore.
Presa anch'io sulla Baia..bella ,mi piace...secondo me però non ha un buon grip ma solo sufficiente e paga lo scotto dei suoi 1,2 mm con una protezione Non eccezionale.. di contro ovviamente non ingrandisce molto la bestiola..
-
Ho acquistato il Mocolo ma si è sporcata la parte adesiva durante l'installazione. Sapete se è possibile pulirlo e come?
Grazie
AF
-
Quote:
AeFFe
Ho acquistato il Mocolo ma si è sporcata la parte adesiva durante l'installazione. Sapete se è possibile pulirlo e come?
Grazie
AF
Tramite i piccoli adesivi... io almeno così vi fatto
-
Quote:
nicrus
Tramite i piccoli adesivi... io almeno così vi fatto
Grazie Nicrus. Ma non c'è un modo per "lavarla"?
A
-
Buongiorno,
mi hanno regalato la Flip Cover Deluxe per il 511ML.
Niente da dire per la qualità costruttiva e per il feedback al tocco, rende la presa anche più solida. Non scricchiola, e si sostituisce alla perfezione alla cover originale.
Peccato per i colori disponibili: solo il nero, io ho scelto il telefono rosso, ma con la cover di rosso c'è rimasto lo sfondo.
Via software è gestita bene, ma si possono avere le notifiche solo di chiamate, sms ed email (app asus), non è possibile aggiungere altre app. Ci sono diversi layout tra cui scegliere per l'orologio, ma solo uno lo porta in digitale, gli altri sono analogici. Simpatica come viene mostrata la percentuale della batteria tramite il bordo.
Con la cover viene coperto il led di notifica e non è magnetica.
Sinceramente il prezzo è alto per quel che offre, se non me l'avessero regalata, l'avrei provata e poi restituita. "L'oblò" serve appunto per le notifiche, ma se non posso scegliere di visualizzare quelle di whatsapp o di un diverso client email ed in più viene coperto il led di notifica... Meglio spendere meno a quel punto.