Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fugazzi
Le NILLKIN sono ottime cover, le usavo sul mio vecchio GNex e il modello che hai acquistato non è niente male. Però fidati che il bumper sopracitato è sottile e resistente allo stesso tempo, con una trama che conferisce un ottimo grip allo smartphone, a mio avviso il meglio che si può avere per lo ZenFone2.
Il vecchio e glorioso gnexus.. Lo uso ancora :)
Comunque intorno a che prezzi le posso trovare? Qualche sito che le vende a meno? Grazie ancora
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao, se ti riferisci al bumper originale Asus, io l'ho acquistato dallo store ufficiale a 15€ + 5€ di spedizione, ma su Amazon, quando disponibile lo trovi a qualche euro in meno spedizione inclusa. Purtroppo per il momento ho trovato disponibilità solamente del colore nero.
-
Ah non avevo fatto caso che era un bumper originale. No é troppo,volevo trovare qualcosa a meno. Grazie ancora
-
Ragazzi io ho acquistato questa cover e devo dire che sono soddisfatto! É vero ci mette un po' ad arrivare, circa 15-20 giorni con partenza da Hong Kong, peró é veramente molto sottile, calza perfettamente e protegge bene (mi é caduto una volta il cel dalla tasca al marciapiede e ha attutito bene la caduta).
Poi il prezzo é a dir poco ridicolo, pagata 1€!!
Per la qualità del TPU, posso dire che appena uscita dalla busta non puzzava, come invece mi é accaduto con la maggior parte delle altre cover cinesi!
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
lorenz05
Ragazzi io ho acquistato questa cover e devo dire che sono soddisfatto! É vero ci mette un po' ad arrivare, circa 15-20 giorni con partenza da Hong Kong, peró é veramente molto sottile, calza perfettamente e protegge bene (mi é caduto una volta il cel dalla tasca al marciapiede e ha attutito bene la caduta).
Per la qualità del TPU, posso dire che appena uscita dalla busta non puzzava, come invece mi é accaduto con la maggior parte delle altre cover cinesi!
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Come l'hai comprata? sarei interessato al grigio, giusto per provarla, anche perchè trasparente si rovina facilmente. Fammi sapere
EDIT: Puoi fare qualche foto? Grazie
-
Io l'ho presa trasparente! Ce l'ho da 20 giorni e non si é ancora scurita né rovinata!
Eccovi una carrellata di immagini :)
-
Quote:
lorenz05
Androidiani App
Mi raccomando le immagini in spoiler
-
Quote:
lorenz05
Io l'ho presa trasparente! Ce l'ho da 20 giorni e non si é ancora scurita né rovinata!
Eccovi una carrellata di immagini :)
Androidiani App
Grazie mille per le foto! Ho preso quella grigia :)
Usi qualche pellicola? Normale o vetro temperato? Consigli?
-
Io uso quella normale! Presa su ebay ma non mi ricordo da quale venditore...il problema é che con la pellicola normale si vedono abbastanza le ditate, non avendo la mia un trattamento oleofobico..però almeno evita i graffi!
-
Quote:
archfranck
io ho preso la cover a libro con il buco in alto e funaziona benissimo con l'app asus cover vedo tutto nell'oblò..tel appuntamenti sms data ora torcia camera solo la musica ci cliccosopre e mi dice che non ha trovato l'applicazione per la musica.. ma come ne ho 3 scaricate oltre alla sua di defaul e non si avvia.. a qlc è successa sta cosa??.. ciao e grazie
Perfavore scrivi meglio, evitando le abbreviazioni in stile sms e magari usando un po' la punteggiatura :) se non ti fai capire è difficile farti aiutare ;)