Ragazzi io ho acquistato queste due (mi sono arrivate in 7 giorni perchè ordinate di giovedì...) e devo dire che mi sto trovando Mooolto bene:
MoKo ASUS ZenFone 2 Case
tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho acquistato queste due (mi sono arrivate in 7 giorni perchè ordinate di giovedì...) e devo dire che mi sto trovando Mooolto bene:
MoKo ASUS ZenFone 2 Case
tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2
Io... solo che ho distrutto la pellicola xd
La cover invece, diciamo che non ha tutto esattamente al posto giusto... come ho scritto nell'ultimo post, i fori dell'altoparlante non sono allineati perfettamente all'altoparlante, e il tappino per chiudere l'ingresso microusb non entra del tutto, rimane un po' aperto.
Allora la mia sarà difettosa.. me ne manderanno un'altra?
Ho girato un paio di negozietti di cover ma non ho trovato nulla, quindi ho ordinato:
da amazon - Pellicola MYLB Durezza 9H, leggendo le recensioni mi pareva (sotto i 10€) l'unica che non aveva problemi con il sensore di prossimità.
da ebay - una cover in silicone dall'UK che dovrebbe arrivare settimana prossima.
anche io ho la versione red :) però con la cover grigia ci sta bene,vi allego una foto per farvi vedere come va Allegato 148885 :)
p.s scusate la posizione del tel e l'uso della gopro :D
Mi è appena arrivato lo ZE551ML e ho applicato la pellicola in vetro temperato Mocolo acquistata su ebay.. purtroppo alla prima applicazione sbordava nella parte superiore di nemmeno mezzo millimetro, così al volo l'ho staccata e rimessa subito nella giusta posizione. Ora vicino al tasto "indietro" c'è un piccolo granellino/pelucco di polvere, è davvero insignificante, anche se a dire la verità mi turba un po' ahahah sarà che il telefono è nuovo nuovo...quello che volevo sapere è se può creare qualche danno visto che si trova proprio su una zona dove premo il tasto. Io credo che al momento che la pellicola verrà staccata verrà via insieme ad essa. Che dite? Mi devo tranquillizzare e godermi il telefono senza paranoie? rotfl
PS: in spoiler foto della paranoia =D
Spoiler:
Ho appena staccato 4 volte e rimesso la pellicola in vetro mocolo dopo 3 mesi che la uso :bd:
Avevo un problema con il sensore di prossimità che nell'ultimo update sembra essere stato reso più sensibile , e avendo la pellicola per 1/2 millimetro storta ho pensato che potesse essere quello il problema in chiamata (si oscurava lo schermo) , proverò in questi giorni in attesa di un fix asus.. la pellicola a parte qualche angolo dove ho sollevato si e' rimessa perfettamente (altro che quelle schifezze di plastica.... se proprio vuoi togliere il granello puoi sollevarla , toglierla e rimetterla -.potresti migliorare la situazione o peggiorarla ..
Ho avuto la "fortuna" di provare in drop test la flip cover della nillkin .. non sostituisce la back cover ma è un guscio plasticoso che avvolge lo zenfone.
Avevo il telefono nella tasca posteriore dei pantaloni e togliendoli mi e' volato da più di un metro sul pavimento. La cover ha assorbito l'urto spaccandosi (meglio lei che il telefono .. una foto la trovate sotto) ! Pare ancora riutilizzabile .. volevo mettere la cover in gel siliconico che avevo comprato (e usato mezza volta ) ma solleva il vetro temperato .. quindi per ora continuo ad usare la flip cover che trovo comodissima!
Con la flip cover originale (che rimpiazza la back cover) non so cosa sarebbe successo (sicuramente più danni)!
PS: scusate per la pessima foto ma l'ho fatta in velocita' senza mettere a fuoco bene :D
Spoiler: