Visualizzazione stampabile
-
Ciao, nessuno ha esperienze con portacellulari da bicicletta? Io ho il 5,5" con la flip cover installata. Ho notato che alcuni garantiti fino a 5,5, in realtà sono troppo piccoli. Mi interessa che siano almeno parzialmente protettivi in caso di pioggia e facilmente removibili (almeno la parte che contiene il cellulare).
Grazie, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludoranieri
Ho girato un paio di negozietti di cover ma non ho trovato nulla, quindi ho ordinato:
da amazon - Pellicola MYLB Durezza 9H, leggendo le recensioni mi pareva (sotto i 10€) l'unica che non aveva problemi con il sensore di prossimità.
da ebay - una cover in silicone dall'UK che dovrebbe arrivare settimana prossima.
Arrivata oggi la pellicola in vetro temperato, ottima. Applicazione facile e nessun problema con il sensore di prossimità.
-
Quote:
ludoranieri
Arrivata oggi la pellicola in vetro temperato, ottima. Applicazione facile e nessun problema con il sensore di prossimità.
purtroppo anche dopo averla spostata la mia da alcuni problemi in chiamata.. a questo punto penso sia un bug software (prima dell'update non era presente).
Facendo un test del sensore di prossimità , questo viene attivato anche a distanza di 4-5 cm .. penso sia troppo per definirsi prossimo.. aspetto qualche soluzione nel prossimo update.. in caso contrario dovro' capire come tagliare l'angolino presente sul sensore senza spaccare il vetro della restante cover!
-
DOMANDONA: DA tempo ho sia pellicola in vetro(comprata sulla baia) sia custodia slim armor contro gli urti(sempre sulla baia a 10€);cellulare che sfortunatamente è caduto ed è stato anche calciato ma non ha riportato nessun danno. Mi sono ritrovato con la pellicola sporca(nella parte siliconica) ,allora l'ho rialzata pulita con acqua e sapone ,bagnata in acqua distillata ed asciugata con phon. L'ho riapplicata e seppur meglio di prima, rimangono comunque dei peluchi . Qualcuno sa darmi delucidazioni per una migliore pulizia e asciugatura?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
Darkalone666
purtroppo anche dopo averla spostata la mia da alcuni problemi in chiamata.. a questo punto penso sia un bug software (prima dell'update non era presente).
Facendo un test del sensore di prossimità , questo viene attivato anche a distanza di 4-5 cm .. penso sia troppo per definirsi prossimo.. aspetto qualche soluzione nel prossimo update.. in caso contrario dovro' capire come tagliare l'angolino presente sul sensore senza spaccare il vetro della restante cover!
Cavoli 4-5 cm si è troppo. Ma ha il buco sul sensore di prossimità la tua?
-
Normalmente insieme alle pellicole o ai vetri temperati danno anche degli adesivi che servono ad eliminare eventuali peli o polvere prova ad usare qualcosa di simile
-
ciao a tutti, io per il mio 500CL ho preso la cover della tinxi, questa qui , con la quale mi sono trovato molto bene, ottima fattura e precisione.
Qualcuno di voi che ce l'ha mi sa consigliare una protezione per il dispaly che non vada in contrasto nei bordi (bolle) e non crei inconvenienti con il sensore di prossimità?
Grazie anticipate!!
-
Quote:
ludoranieri
Cavoli 4-5 cm si è troppo. Ma ha il buco sul sensore di prossimità la tua?
si ha il buco .. ho provato a centrarla al meglio .. ma il problema rimane.. pare che il sensore "senta" i bordini della pellicola .. ma essendo un problema "nuovo" sicuramente hanno fatto qualche modifica nell'ultimo firmware !
-
salve, cerco flip cover view deluxe con nfc a buon prezzo.mi sapete indicare dove acquistarla,grazie
-