Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
privat
Si dice 2 GB di RAM, in realtà la RAM effettiva quant'è?
e secondo voi (esperti), basta per le app e magari qualche gioco, oppure c'è rischio di blocchi vari, crash ...
Non vedo che attinenza abbia con gli accessori...
-
Quote:
inesfra
i primi sono i Nillkin Frosted shield che dicevo!
anche se son cari... se mi stufassi della flip cover li prenderei sempre da aliexpress...
-
Quote:
inesfra
Molto bella questa cover, io darò una possibilità alla flip in omaggio che mi sembra già molto bella, ma questa è anche elegante!
-
Quote:
Betelgeuse92
Molto bella questa cover, io darò una possibilità alla flip in omaggio che mi sembra già molto bella, ma questa è anche elegante!
Si, concordo, molto molto fine. A me piace brown, marrone.
Ma l'idea di attendere 40-50 gg...ufff
-
ha una bella texture e una finitura gommata, sono da tempo le mie cover preferite proprio per questo :cool:
-
Quote:
inesfra
Si, concordo, molto molto fine. A me piace brown, marrone.
pensa che nemmeno avevo notato le 5 colorazioni! mi ero fermato al nero visto che difficilmente tollero smartphone o altri oggetti tecnologici che non siano grigi o neri... sono un po' fissato XD tra l'altro il brown è un brown un po' strano, quasi grigio e quindi molto bello!
-
Quote:
inesfra
un 5-6 volte che l'ordine ha ritardato più di 60 giorni son sempre stato rimborsato, quindi ho ricevuto (in un solo caso non è proprio mai arrivato, in un altro è arrivato dopo quasi 4 mesi, in un altro ancora ho annullato perchè è arrivato il giorno dopo aver fatto domanda) l'oggetto gratis :p quindi non posso lamentarmi...
i peggiori sono gli ordini che mi arrivano dopo 40-45 giorni, abbastanza in ritardo per farmi inc****re :bd: , non abbastanza per richiedere il rimborso :(
-
Salve ragazzi avrei una domanda sulla microsd. gli zenfone 2 supportano le u3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...
Domani dovrebbe arrivarmi lo Zenfone 2 da 5" (ZE500CL).
Qualcuno ha visto cover/pellicole belle in giro per la rete, disponibili in pochi giorni?
Le uniche che trovo vengono spedite dalla Cina....