Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fred60
... io ho preso quella della tinxi, sia bumber che vetrino proteggi screen.
A mio modestissimo parere, la furbata affinchè il tutto collimi perfettamente e non vi siano false incompatibilità, è di far calzare prima la cover e poi posizionare al micron il vetrino, magari anche con l'ausilio di una lente-monocolo d'ingrandimento.
Io ho fatto così e lo smartphone sembra che ci sia uscito di fabbrica.
Unico inconveniente del vetrino sono le ditate, ma fin'ora non ne ho trovato uno perfettamente oleofobico !!!:O
Grazie per le info...quindi a livello di ditate la pellicola le tiene più del display?
-
.... purtroppo Sì !!! .... ma siccome porto dietro il pannuccio per gli occhiali, alla bisogna cerco di ovviare in questo modo !!!:cool:
-
Quote:
Fred60
.... purtroppo Sì !!! .... ma siccome porto dietro il pannuccio per gli occhiali, alla bisogna cerco di ovviare in questo modo !!!:cool:
E io che pensavo che le pellicole fossero fatte in modo da non trattenere ditate...[emoji37]
-
... se tu ne trovi\trovassi una " da Oscar ", fammi un fischio !!!:)
-
Quote:
Fred60
... se tu ne trovi\trovassi una " da Oscar ", fammi un fischio !!!:)
Sto leggendo diverse recensioni di varie pellicole e più o meno tutti si lamentano delle ditate...alcune non hanno il foro per il sensore di prossimità e danno problemi durante le chiamate perchè non fanno spegnere lo schermo...altre vengono alzate dalla cover posteriore...Sono indeciso sul da farsi :'(
-
.... per quanto riguarda il foro,la tinxi ce l'ha !!! ... per il resto nìn zo' !!!:D
-
Quote:
Fred60
.... per quanto riguarda il foro,la tinxi ce l'ha !!! ... per il resto nìn zo' !!!:D
Starei pensando anche a una flip cover semplice senza il foro ma non c'è molta scelta a quanto pare (ne vorrei una semplice nera tipo quella che usavo col moto G)...per caso hai qualcosa da consigliarmi? :o
-
.... personalmente non le ho mai usate, quindi qualsiasi cosa dicessi, sarebbe una schiocchezza !!!
-
Ragazzi per ora ho letto solo di pellicole e Cover ma nessuno ha provato con cavi mhl se funziona vicino la TV? Se si dove li avete comprati?
-
Quote:
Fred60
... io ho preso quella della tinxi, sia bumber che vetrino proteggi screen.
A mio modestissimo parere, la furbata affinchè il tutto collimi perfettamente e non vi siano false incompatibilità, è di far calzare prima la cover e poi posizionare al micron il vetrino, magari anche con l'ausilio di una lente-monocolo d'ingrandimento.
Io ho fatto così e lo smartphone sembra che ci sia uscito di fabbrica.
Unico inconveniente del vetrino sono le ditate, ma fin'ora non ne ho trovato uno perfettamente oleofobico !!!:O
Anche io ho preso tutto dalla tinxi e, dopo aver un pò combattuto per far combaciare il tutto, adesso sono molto soddisfatto!
Certo, le ditate rimangono...però in questo modo il cell mi sembra davvero ben protetto! ;)