Le sto cercando da quando ho preso il cell un mese fa ma a quanto pare non c'è molta scelta di flip cover per questo smartphone :'(
Visualizzazione stampabile
che ne pensate dell'accoppiata: custodia bumper asus + pellicola moko? si abbinano perfettamente?
vi ringrazio!
Un consiglio su una cover che mi permetta di fare foto con flash? Quella che ho mi fa l'alone bianco... e se applicare una pellicola o no e quale?
ciao ragazzi,
sto disperatamente cercando di comprare un caricatore quick charge di BoostMaster per il mio zenfone 2 551 originale col suo cavetto e magari anche uno da auto ma non risco a trovarlo da nessuna parte neanche sul sito asus ( PAZZESCO)
qualcuno mi può aiutare?
su amazon ed ebay ho trovato vari caricatori ma non ho certezza che siano compatibili col quick charge di zenfone 2 e leggo oltretutto che il cavetto usb deve essere originale per non rischiare che il tutto non funzioni a dovere.
spero che qualcuno mi sappia dare le giuste dritte
Anche io lo cercavo, trovo assurdo non esista sullo store ufficiale..in più non hanno praticamente altri accessori, tutti esauriti da mesi. Cercavo la cover bumper ma sullo shop non è più tornata..comunque qualcuno ha consigliato il carica batterie aukey su amazon..una decina di euro..
Si avevo letto solo che arriva senza cavo...ed a quanto ho capito il cavo originale è indispensabile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io sono felice possessore di caricatori Aukey, sia quello da muro (con una sola uscita usb Quick charging), sia quello da accendisigari con doppia uscita usb (1 Quick charging e una standard).
Solo quello a muro viene fornito anche di cavetto usb/Micro usb. Funziona tutto perfettamente, sia con cavo originale Asus, sia con cavo Aukey.
Per la precisione io ho il 550ML
salve,mi è da poco arrivato a casa il mio nuovo zenfone 2 ze551ml..ho acquistato una pellicola in vetro temperato anukku,che sembra andare per la maggiore su ebay.prezzo 5 euro..dovrebbe arrivarmi domani..qualcuno l'ha provata?dovrei fornirmi anche di una cover e per ora ho adocchiato la nillkin nature..il telefono è già molto grande e non vorrei renderlo ancora più ingombrante..tuttavia la nillkin mi pare molto sottile,e non vorrei che non fornisse un'adeguata protezione in caso di cadute. cosa mi consigliate?
mi sapreste dire dove si trova di preciso il sensore di prossimità? giusto per capire se ho la pellicola giusta o no..
grazie....