come cover asus consigliate la deluxe da 30€ o quella normale da 22€?
altrimenti che accoppiata vetro piu cover potrei prendere da amazon?
come cover asus consigliate la deluxe da 30€ o quella normale da 22€?
altrimenti che accoppiata vetro piu cover potrei prendere da amazon?
Ultima modifica di ps2maniaco; 16-09-15 alle 10:06
ragazzi ho preso qualcosa ebay, qualcuno sa se le catene come euro, media, mondadori sono forniti di cover per questo smartphone? almeno una semplice per proteggerlo per ora
Euro ho trovato flip a28€.... L'ho lasciata la ed ordinati una si Alì marchiata Asus a 8,90
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Pocho (16-09-15)
a MediaWorld, nel reparto telefonia trovi cover tpu + pellicola a 15euri, vanno benissimo come protezione di base, poi puoi cercare per bene on-line.
Pocho (16-09-15)
preso vetro temperato e cover orlzy da amazon
Limitiamoci a chiedere consigli sugli accessori, grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Buonasera ragazzi. Stavo cercando una cover su aliexpress per lo ze500cl di mio fratello,ed ho visto questa che sembrava carina
2015 New for Asus Zenfone 2 ZE500CL Case Cricle Quick View Sand-like Texture Leather Case for Asus Zenfone 2 ZE500CL 5 inch
http://www.aliexpress.com/item/2015-...342401155.html
(from AliExpress Android)
Avendo dato uno sguardo sul sito di Asus ho notato che accessori come questo,originali,sono prodotti solo per il fratello maggiore da 5,5",perciò volevo chiedere a chi le avesse provate se la versione da 5" ha o meno la predisposizione software per usare la finestra della cover,o se invece rimarrebbe un orribile ed inutile buco
hein (17-09-15)