CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 99 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xlghostlx

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho acquistato queste due (mi sono arrivate in 7 giorni perchè ordinate di giovedì...) e devo dire che mi sto trovando Mooolto bene:

MoKo ASUS ZenFone 2 Case

tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di cippico

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    A me invece è arrivata la nillkin. Sembra davvero buona, rende il dispositivo più premium. Comunque il tappino dell'entrata dell'alimentazione non si incastra e rimane aperto e gli altoparlanti sono parzialmente non coperti e il taglio non è allineato... è così anche per voi?
    la mia e' perfetta...la uso con pellicola compresa in confezione...

ciaooo

4. Il seguente Utente ha ringraziato cippico per il post:

Sammy854 (16-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nessuno di voi ha esperienza con la cover della Nillkin con la relativa pellicola temperata che si trova su ebay?
    Io... solo che ho distrutto la pellicola xd

La cover invece, diciamo che non ha tutto esattamente al posto giusto... come ho scritto nell'ultimo post, i fori dell'altoparlante non sono allineati perfettamente all'altoparlante, e il tappino per chiudere l'ingresso microusb non entra del tutto, rimane un po' aperto.

Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    la mia e' perfetta...la uso con pellicola compresa in confezione...

ciaooo
    Allora la mia sarà difettosa.. me ne manderanno un'altra?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Io... solo che ho distrutto la pellicola xd

La cover invece, diciamo che non ha tutto esattamente al posto giusto... come ho scritto nell'ultimo post, i fori dell'altoparlante non sono allineati perfettamente all'altoparlante, e il tappino per chiudere l'ingresso microusb non entra del tutto, rimane un po' aperto.

Allora la mia sarà difettosa.. me ne manderanno un'altra?
    Anche io uso la cover Nillkin però con la pellicola in vetro temperato sempre della Nillkin e non ho avuto nessun problema.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kraken90 per il post:

Sammy854 (17-08-15),Specy (17-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho girato un paio di negozietti di cover ma non ho trovato nulla, quindi ho ordinato:
    da amazon - Pellicola MYLB Durezza 9H, leggendo le recensioni mi pareva (sotto i 10€) l'unica che non aveva problemi con il sensore di prossimità.
    da ebay - una cover in silicone dall'UK che dovrebbe arrivare settimana prossima.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlghostlx Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho acquistato queste due (mi sono arrivate in 7 giorni perchè ordinate di giovedì...) e devo dire che mi sto trovando Mooolto bene:

MoKo ASUS ZenFone 2 Case
    anche io ho preso questa grande cover, fa il telefono poco più grande ma protegge bene. Presa di colore grigio che sembrava più chiaro, ma in realtà è scuro come lo volevo.
    Stavo pensando anche io di prendere una pellicola, ci penserò
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta

Huawei P9 lite

Android: Android 6.0+EMUI 4.1

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlghostlx Visualizza il messaggio

MoKo ASUS ZenFone 2 Case

tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2
    Pure io volevo comprare la Moko però ho pensato che, avendo il telefono rosso (quindi un colore bello) era un po' uno spreco coprirlo con un altro colore...no? Poi magari quando mi stuferò la comprerò, già che ho il tuo feedback positivo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Pure io volevo comprare la Moko però ho pensato che, avendo il telefono rosso (quindi un colore bello) era un po' uno spreco coprirlo con un altro colore...no? Poi magari quando mi stuferò la comprerò, già che ho il tuo feedback positivo
    anche io ho la versione red però con la cover grigia ci sta bene,vi allego una foto per farvi vedere come va GOPR7667.jpg
    p.s scusate la posizione del tel e l'uso della gopro
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta

Huawei P9 lite

Android: Android 6.0+EMUI 4.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato theanto per il post:

ludoranieri (17-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è appena arrivato lo ZE551ML e ho applicato la pellicola in vetro temperato Mocolo acquistata su ebay.. purtroppo alla prima applicazione sbordava nella parte superiore di nemmeno mezzo millimetro, così al volo l'ho staccata e rimessa subito nella giusta posizione. Ora vicino al tasto "indietro" c'è un piccolo granellino/pelucco di polvere, è davvero insignificante, anche se a dire la verità mi turba un po' ahahah sarà che il telefono è nuovo nuovo...quello che volevo sapere è se può creare qualche danno visto che si trova proprio su una zona dove premo il tasto. Io credo che al momento che la pellicola verrà staccata verrà via insieme ad essa. Che dite? Mi devo tranquillizzare e godermi il telefono senza paranoie?

PS: in spoiler foto della paranoia =D

Spoiler:
    Ultima modifica di superstream; 17-08-15 alle 17:48

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho appena staccato 4 volte e rimesso la pellicola in vetro mocolo dopo 3 mesi che la uso

Avevo un problema con il sensore di prossimità che nell'ultimo update sembra essere stato reso più sensibile , e avendo la pellicola per 1/2 millimetro storta ho pensato che potesse essere quello il problema in chiamata (si oscurava lo schermo) , proverò in questi giorni in attesa di un fix asus.. la pellicola a parte qualche angolo dove ho sollevato si e' rimessa perfettamente (altro che quelle schifezze di plastica.... se proprio vuoi togliere il granello puoi sollevarla , toglierla e rimetterla -.potresti migliorare la situazione o peggiorarla ..

Ho avuto la "fortuna" di provare in drop test la flip cover della nillkin .. non sostituisce la back cover ma è un guscio plasticoso che avvolge lo zenfone.
    Avevo il telefono nella tasca posteriore dei pantaloni e togliendoli mi e' volato da più di un metro sul pavimento. La cover ha assorbito l'urto spaccandosi (meglio lei che il telefono .. una foto la trovate sotto) ! Pare ancora riutilizzabile .. volevo mettere la cover in gel siliconico che avevo comprato (e usato mezza volta ) ma solleva il vetro temperato .. quindi per ora continuo ad usare la flip cover che trovo comodissima!

Con la flip cover originale (che rimpiazza la back cover) non so cosa sarebbe successo (sicuramente più danni)!

PS: scusate per la pessima foto ma l'ho fatta in velocita' senza mettere a fuoco bene
    Spoiler:
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE - Zenfone 2 ZE551ML
    É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A.E.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Darkalone666 per il post:

Cvspace (18-08-15),ludoranieri (19-08-15)

Pagina 58 di 99 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio