Visualizzazione stampabile
-
io per lo stesso tuo modello, che dovrebbe arrivarmi domani, ho acquistato su Amazon cover e pellicola in vetro (ma il venditore è Cinese con consegna 7-20gg):
MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Asus Zenfone 2 ZE500CL +1 confezione di protezione dello schermo (Nero)
MYLB Durezza 9H vetro temperato Protezione libera dello schermo per Asus Zenfone 2 ZE500CL (transparent)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
no solo lo ZE551ML
Si, lo ha. Se leggi però devi prendere un accessorio (presumo caricabatterie idoneo), invece compreso nella versione 551ML.
Ciao
-
Quote:
inesfra
Molto belle, ma lasciano scoperta la parte superiore. In caso di caduta può essere un problema
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
criscipciop
io per lo stesso tuo modello, che dovrebbe arrivarmi domani, ho acquistato su Amazon cover e pellicola in vetro (ma il venditore è Cinese con consegna 7-20gg):
MYLB Custodia guscio di protezione di alta qualità per Asus Zenfone 2 ZE500CL +1 confezione di protezione dello schermo (Nero)
MYLB Durezza 9H vetro temperato Protezione libera dello schermo per Asus Zenfone 2 ZE500CL (transparent)
per caso sei riuscito a pagare una spedizione sola? dato che è lo stesso venditore..
-
Quote:
MatteXperiaU
per caso sei riuscito a pagare una spedizione sola? dato che è lo stesso venditore..
purtroppo no ... su ogni oggetto ci sono € 3,99 di spese di spedizione.
-
Qualcuno sa se sono state rilasciate le flip cover originali Asus? Vorrei prendere la deluxe ma ancora non si sa nulla
-
-
Quote:
privat
Ammazza che brutte! [emoji12]
-
Ragazzi mi date un'occhiata a questa cover e soprattutto alle pellicole per vedere se vanno bene per il 550, non vorrei prendere una cosa per un altra
Custodia - case cover titolare della carta e supporto PU per Asus Zenfone 2 nero: Amazon.it: Elettronica
Con queste pellicole economiche:
http://www.amazon.it/Savvies-UltraCl...cola+zenfone+2
-
Quote:
privat
Le pellicole sono sicuramente per il 550 perché è specificato nella descrizione, la cover invece riporta solo la dicitura "zenfone 2" senza specificare se da 5" o 5.5", poi probabilmente va bene ma per sicurezza chiedi al venditore. ;)
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App