Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno usa Zenfone 2 senza cover ma solo con pellicola in vetro temperato? Se si quale? Come vi trovate?
Vorrei utilizzare il telefono senza nessuna antiestetica cover, ma proteggerlo comunque dalle cadute in modo che non si rompa il vetro (del retro non importa tanto si può sempre sostituire la backcover)
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
theanto
Ragazzi qualcuno usa Zenfone 2 senza cover ma solo con pellicola in vetro temperato? Se si quale? Come vi trovate?
Vorrei utilizzare il telefono senza nessuna antiestetica cover, ma proteggerlo comunque dalle cadute in modo che non si rompa il vetro (del retro non importa tanto si può sempre sostituire la backcover)
Grazie :)
Beh io lo uso con cover e tutto, ma comunque non dovresti avere problemi per quanto riguarda il vetro :)
Solo che se ti si ammacca una delle plastiche non sostituibili (quelle che non fanno parte della back cover) poi ti tieni l'ammaccatura.. Ma se le cover non ti piacciono, vai tranquillo ;)
-
Qualcuno usa la cover originale?
-
Quote:
Gregs
Qualcuno usa la cover originale?
La flip o la normale? Una mia amica ha la normale in plastica di Asus e si trova benissimo.
-
Quote:
thescach
La flip o la normale? Una mia amica ha la normale in plastica di Asus e si trova benissimo.
Quella normale, mi è arrivata ieri ma un warning sul retro mi ha messo un po' di dubbi, c'è scritto che contiene sostanze chimiche cancerogene -_-
-
Quote:
Gregs
Quella normale, mi è arrivata ieri ma un warning sul retro mi ha messo un po' di dubbi, c'è scritto che contiene sostanze chimiche cancerogene -_-
Ormai facciamo prima a vedere cosa non è cancerogeno, ma questo è un altro discorso ;)
Mi pare strana questa cosa comunque.. bah.
-
1 allegato(i)
Quote:
thescach
Ormai facciamo prima a vedere cosa non è cancerogeno, ma questo è un altro discorso ;)
Mi pare strana questa cosa comunque.. bah.
Bo, mi ha lasciato un po' perplesso
-
Ragazzi una buona flip cover per sfruttare tutte le funzioni come l originale e che non costa uno sproposito, quale mi consigliate?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
Io ho preso la cover originale
https://www.amazon.it/dp/B00W9NIUZS/..._hjXkwb1ZEEQA8
Molto bella.e non alza la pellicola in vetro
La consiglio
Su ebay francese la trovate anche colorata
Peccato che spigen e urban armor gear non ne facciano
La ringke non mi fa impazzire