Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dndssc
Io ho preso la cover originale
https://www.amazon.it/dp/B00W9NIUZS/..._hjXkwb1ZEEQA8
Molto bella.e non alza la pellicola in vetro
La consiglio
Su ebay francese la trovate anche colorata
Peccato che spigen e urban armor gear non ne facciano
La ringke non mi fa impazzire
Non alza la pellicola in vetro nemmeno se il bordo superiore della pellicola in vetro copre gli angoli superiori dello schermo? (Intendo dire se la pellicola copre praticamente tutta la superficie del vetro gorilla Glass 3 dello smartphone)
Vorrei comprare quella custodia ma ho paura che alzi il vetro.
-
Ciao ragazzi, ho appena ordinato uno z2 laser 550 kl, mi consigliate qualche buona cover? meglio una cover sparkle con l'oblò o l'accoppiata vetro temperato bumper posteriore secondo voi? mi linkate qualcosa o se avete mi dite qualche esperienza? ho paura che la sparkle interferisca con la MAF laser, flash, etc, grazie :D
-
Quote:
dndssc
Io ho preso la cover originale
https://www.amazon.it/dp/B00W9NIUZS/..._hjXkwb1ZEEQA8
Molto bella.e non alza la pellicola in vetro
La consiglio
Su ebay francese la trovate anche colorata
Peccato che spigen e urban armor gear non ne facciano
La ringke non mi fa impazzire
Anche nella tua sul retro della confezione c'è scritto che contiene sostanze chimiche cancerogene?
-
2 allegato(i)
Quote:
Gregs
Anche nella tua sul retro della confezione c'è scritto che contiene sostanze chimiche cancerogene?
si uno strano avviso dello stato della california o qualcosa di simile, li' si può girare con un fucile m16 per strada ma non con una cover asus per lo zenfone, LOL
comunque è in tpu come la maggior parte delle cover... non penso che possa far venire tumori... anzi penso che le cover cinesi fatte con chissà quale plastica siano peggio...
Quote:
thescach
Non alza la pellicola in vetro nemmeno se il bordo superiore della pellicola in vetro copre gli angoli superiori dello schermo? (Intendo dire se la pellicola copre praticamente tutta la superficie del vetro gorilla Glass 3 dello smartphone)
Vorrei comprare quella custodia ma ho paura che alzi il vetro.
posto la foto con cover+pellicola in vetro applicataAllegato 153801Allegato 153802
la cover non alza la pellicola ed è l'unica che copre i tasti volume (che rimangono ovviamente cliccabili senza alcun problema)
segnalo invece che questo tipo di cover fa alzare la pellicola
http://www.ebay.it/itm/COVER-CUSTODI...-/171851602675
-
Quote:
dndssc
si uno strano avviso dello stato della california o qualcosa di simile, li' si può girare con un fucile m16 per strada ma non con una cover asus per lo zenfone, LOL
comunque è in tpu come la maggior parte delle cover... non penso che possa far venire tumori... anzi penso che le cover cinesi fatte con chissà quale plastica siano peggio...
posto la foto con cover+pellicola in vetro applicata
Allegato 153801Allegato 153802
la cover non alza la pellicola ed è l'unica che copre i tasti volume (che rimangono ovviamente cliccabili senza alcun problema)
Ciao, Hai la pellicola in vetro? Che modello?
anch'io voglio comprare una custodia rigida ma ho paura che alzi i bordi della mia pellicola in vetro.
-
Quote:
marcostardust
Ciao, Hai la pellicola in vetro? Che modello?
anch'io voglio comprare una custodia rigida ma ho paura che alzi i bordi della mia pellicola in vetro.
la pellicola è cinese presa su ebay, hofi 9h presa da qui
PELLICOLA PROTETTIVA VETRO TEMPERATO PER ASUS ZENFONE 2 ZE550ML ZE551ML ZE500CL | eBay
-
Ciao carissimi, in fatto di flip cover che mi dite?
Avete mai provato qualcosa di simile?
ELTD Asus Zenfone 2 Laser 5.0 Flip Cover, Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL 5.0, Nero: Amazon.it: Elettronica
Mi pare la flip più completa con s-view (o chi per essa), chiusura con clip e possibilità di dock in orizzontale.
-
Ragazzi mi consigliate una flip cover con il circle view attivo però zenfone 551...grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
salve ragazzi come faccio a vedere le notifiche della app tipo messanger facebook e whatsapp nel cerchio della cover originale asus?
-
Ragazzi ad oggi, una combinazione vetro temperato + cover rigida quale potrebbe essere?
Preferibilmente da amazon o ebay, anche acquistando separatamente..
Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App