Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea861
Dove acquistare la cover originale asus zenfone 2 ze551ml?
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un Asus Zenfone 2 modello ZE551ML colore Silver. Volevo chiedere se qualcuno di voi può suggerirmi dove posso acquistare la cover originale Silver del mio smartphone in caso di necessità (ad esempio se si dovesse graffiare o rompere o rovinare con il tempo). Dove trovo tale pezzo di ricambio? Ho cercato sullo store asus e lì non c'è. Ho scritto all'asus e mi hanno detto che se non c'è sullo store posso provare a contattare gli asus point della mia città. Li ho chiamati tutti e quattro e nessuno lo vende. Quindi se mi si rompe la cover che faccio? Mi sembra tutto assurdo. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono nuovo del forum.
Prova su siti quali amazon, eBay... Io l'ho trovata nera, poiché solo quella c'era su amazon...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Sera a tutti che ne pensate delle cuffie di questo smartphone? C'è di meglio in giro?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea861
Dove acquistare la cover originale asus zenfone 2 ze551ml?
Salve a tutti. Ho acquistato da poco un Asus Zenfone 2 modello ZE551ML colore Silver. Volevo chiedere se qualcuno di voi può suggerirmi dove posso acquistare la cover originale Silver del mio smartphone in caso di necessità (ad esempio se si dovesse graffiare o rompere o rovinare con il tempo). Dove trovo tale pezzo di ricambio? Ho cercato sullo store asus e lì non c'è. Ho scritto all'asus e mi hanno detto che se non c'è sullo store posso provare a contattare gli asus point della mia città. Li ho chiamati tutti e quattro e nessuno lo vende. Quindi se mi si rompe la cover che faccio? Mi sembra tutto assurdo. Qualcuno di voi può aiutarmi? Sono nuovo del forum.
Ciao, io l'ho trovata e presa su Aliexpress
-
Quote:
Gennaro97
Sera a tutti che ne pensate delle cuffie di questo smartphone? C'è di meglio in giro?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Non sono niente male, ovviamente saranno cuffie da una decina di euro, per un ascoltatore medio come me ad esempio vanno bene, però se vuoi cuffie proprio buone queste non fanno per te
-
Quote:
redblack
Ciao, io l'ho trovata e presa su Aliexpress
Ho cercato su amazone, ebay e non c'è. Ho visto il sito Aliexpress però i prodotti provengono dalla Cina se non ho capito male e quindi non sono veramente originali come scrivono. Tu che ne pensi visto che l'hai acquistata. Ti sembra uguale all'originale? Colore e forma sono uguali?
-
Quote:
Andrea861
Ho cercato su amazone, ebay e non c'è. Ho visto il sito Aliexpress però i prodotti provengono dalla Cina se non ho capito male e quindi non sono veramente originali come scrivono. Tu che ne pensi visto che l'hai acquistata. Ti sembra uguale all'originale? Colore e forma sono uguali?
Quindi per te un prodotto che arriva dalla Cina è sicuramente non originale? Ad ogni modo, io non l'ho ancora ricevuto (ci vuole 1 mese), l'ho preso perché un altro qui del forum lo aveva acquistato. Unica cosa è che si tratta della cover del 551ML quindi ha NFC, se hai 550ML va bene lo stesso.
A me risulta che siano originali
Non capisco perché ma non riesco ad inserire il link dove ho acquistato io.
Comunque cerca:
Originale per asus zenfone 2 ZE551ML batteria posteriore della copertura posteriore di caso Porta housing & pulsante di accensione ZE551ML 5.5 "pollici parti di ricambio
-
Ciao. Ho preso a mia moglie il ze551ml però cover grigia. Avete link per prenderne una di altro colore?
-
Quote:
tabs78
Ciao. Ho preso a mia moglie il ze551ml però cover grigia. Avete link per prenderne una di altro colore?
Capisco non aver voglia /tempo, di leggere l'intero thread ma almeno lo sforzo di leggere l'ultimo messaggio..........
-
Quote:
redblack
Quindi per te un prodotto che arriva dalla Cina è sicuramente non originale? Ad ogni modo, io non l'ho ancora ricevuto (ci vuole 1 mese), l'ho preso perché un altro qui del forum lo aveva acquistato. Unica cosa è che si tratta della cover del 551ML quindi ha NFC, se hai 550ML va bene lo stesso.
A me risulta che siano originali
Non capisco perché ma non riesco ad inserire il link dove ho acquistato io.
Comunque cerca:
Originale per asus zenfone 2 ZE551ML batteria posteriore della copertura posteriore di caso Porta housing & pulsante di accensione ZE551ML 5.5 "pollici parti di ricambio
Non dico che un prodotto comprato lì sia al 100% contraffatto però credo che sia molto probabile. Comunque ti ringrazio tanto per il tuo aiuto perchè credo sia una buona soluzione per avere la cover originale o molto simile per il mio smartphone. Ti volevo dire che ho trovato però un sito che raccomanda l'Asus dove vendono parti di ricambio originali Asus per tutta l'Europa, però il costo è davvero alto. La mia cover ad esempio costa 23 euro + 14 euro di spedizione per un totale di 37 euro. Questo rifornitore ufficiale Asus si trova in Svezia, il link è www.asusparts.eu/it. Ti volevo chiedere se hai informazioni sul prodotto "ZenFone 2 Zen Case Fusion (ZE551ML), Giallo" che si trova sullo store Asus, volevo capire se è una cover oppure diciamo una copri cover che và sopra la cover originale dello smartphone. Grazie.
-
Quote:
Andrea861
Non dico che un prodotto comprato lì sia al 100% contraffatto però credo che sia molto probabile. Comunque ti ringrazio tanto per il tuo aiuto perchè credo sia una buona soluzione per avere la cover originale o molto simile per il mio smartphone. Ti volevo dire che ho trovato però un sito che raccomanda l'Asus dove vendono parti di ricambio originali Asus per tutta l'Europa, però il costo è davvero alto. La mia cover ad esempio costa 23 euro + 14 euro di spedizione per un totale di 37 euro. Questo rifornitore ufficiale Asus si trova in Svezia, il link è
www.asusparts.eu/it. Ti volevo chiedere se hai informazioni sul prodotto "ZenFone 2 Zen Case Fusion (ZE551ML), Giallo" che si trova sullo store Asus, volevo capire se è una cover oppure diciamo una copri cover che và sopra la cover originale dello smartphone. Grazie.
Non ne ho idea. Comunque quando mi arriverà vi dirò