Ho notato che al 70 % di ricarica si interrompe con quel caricabatterie ... come mai ?
Visualizzazione stampabile
Ordinata cover a libro su amazon a 7 euro. Aveva qualche buona recensione..invece è un pezzo di cartone!a questo punto senza buttar altri soldi cosa mi suggerite di sicuro?
Perché il firmware prevede che dopo il 70% contenuti fino al 100% con la ricarica normale. È fatto apposta per cercare di preservare la batteria
Scusate ma che differenza c'è tra la originale flip cover è non? Cioé a me basta che funzioni il discorso di vedere dal cerchio ma se non ho capito male l'originale ha l'nfc e le altre no..quindi? Mi delucidate? Se anche le tarocche fanno la stessa cosa a che serve nfc? Grazie per le risposte anticipatamente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
È automatico. Quando tu ricarichi il cellulare con il carica batterie originale fino al 70% ti carica in modalità rapida, superata questa soglia continua con una ricarica normale fino al raggiungimento del 100%. Non c'è modo di cambiare questa impostazione. Se non vuoi la ricarica veloce devi solo utilizzare un carica batterie che non la supporti
Il sistema fast charge di Asus Funziona proprio cosi, arriva al 70% e poi continua con la ricarica normale. E' cosi per due motivi, uno perche la batteria si scalda tanto, secondo le batterie sottoposte a calore tendono a diminuire la propria capacità.
Ciao, ho bisogno di un consiglio per piacere.
Mi serve una custiodia stile "Otter Box" per ZE551ML , non vorrei la flip cover ma una custodia che copre come bumber il telefono e lo protegga da cadute accidentali in modo più serio possibile sopratutto sugli spigoli.
Quelle più simile che ho trovato sono queste vendute su amazon:
MoKo ASUS ZenFone 2 Case - [Serie Armatura Ibrido] [Protezione Dual Layer] Custodia Angoli Tecnologia a cuscino d'aria + Paraurti per ASUS ZenFone 2 5.5 Inch Android Smart Phone 2015 release, NERO: Amazon.it: Elettronica
e questa ma la parte posteriore la trovo strana
Nera Custodia silicone per Asus ZenFone 2 (ZE551ML/ZE550ML) 5.5 pollici 4G/LTE 8Gb/16Gb smartphone: Amazon.it: Elettronica
Avete altri suggerimenti? ho letto la prima pagina ma non fanno al mio caso quelle nel primo commento!
ciao
La prima (moko )sembra buona. la seconda (nera custodia...) è uguale alle cinesate da 3€ che trovi sui vari siti cinesi: probabilmente buona ma a sto punto prendila dalla cina.