Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hein
La prima (moko )sembra buona. la seconda (nera custodia...) è uguale alle cinesate da 3€ che trovi sui vari siti cinesi: probabilmente buona ma a sto punto prendila dalla cina.
Grazie prenderò moko e un vetrino bello trasparente
-
Quote:
TheMomiX
Grazie prenderò moko e un vetrino bello trasparente
Ti consiglio di comprarti come vetro di riserva uno che si trova su aliexpress.
Nome: Amazing 9H 0.3mm 2.5D Nanometer Tempered Glass screen protector for Asus Zenfone 2 ZE550ML ZE551ML 5.5 inch
Venditore: Mico communication co.,ltd
ora costa 1,4€ spedito: un affare
Io ne ho presi 2 e mi ci trovo benissimo, prima avevo un vetro mocolo da 10€ e non noto la differenza.
-
Quote:
hein
Ti consiglio di comprarti come vetro di riserva uno che si trova su aliexpress.
Nome: Amazing 9H 0.3mm 2.5D Nanometer Tempered Glass screen protector for Asus Zenfone 2 ZE550ML ZE551ML 5.5 inch
Venditore: Mico communication co.,ltd
ora costa 1,4€ spedito: un affare
Io ne ho presi 2 e mi ci trovo benissimo, prima avevo un vetro mocolo da 10€ e non noto la differenza.
Grazie, al di là del prezzo su Amazon ho visto ci sono varie soluzioni, c'è qualcuna degna di nota da poter comprare subito per aver la protezione il prima possibile?
-
Io ho acquistato una della puro in vetro..una vera cagata..quando effettuò una chiamata mi si oscura il display come se il sensore riconoscesse che ci sia un orecchio e quindi nn posso ne attaccare o fare nulla..ho dovuto rimuoverla..a voi ha dato lo stesso problema?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
TheMomiX
Grazie, al di là del prezzo su Amazon ho visto ci sono varie soluzioni, c'è qualcuna degna di nota da poter comprare subito per aver la protezione il prima possibile?
Sinceramente non lo so prendi quella con più recensioni positive e prezzo non superiore ai 10€, ad esempio il vetro tinxi a 6.99 spedito dalla germania http://www.amazon.it/gp/offer-listin...2441114&sr=8-6
-
Ma un buon vetro per un ze500cl che abbia i fori per i sensori?
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
-
Ciao sono un nuovo utente di questo smartphone(versione con soc da 1.8). Volevo sapere se esiste qualche cover che appiattiscaun po'il retro dato che quando scrivo e il telefono è appoggiato mi dondola molto. Grazie
-
Quote:
vettel92
Ciao sono un nuovo utente di questo smartphone(versione con soc da 1.8). Volevo sapere se esiste qualche cover che appiattiscaun po'il retro dato che quando scrivo e il telefono è appoggiato mi dondola molto. Grazie
Esistono delle cover in alluminio che hanno il retro piatto. Però poi il telefono risulterà largo quanto la parte più larga della curva...
-
Quote:
Malanoch3
Esistono delle cover in alluminio che hanno il retro piatto. Però poi il telefono risulterà largo quanto la parte più larga della curva...
Non sarebbe un problema per me,se puoi linkamene qualcuna per favore
-
Quote:
vettel92
Non sarebbe un problema per me,se puoi linkamene qualcuna per favore
Su aliexpress no trovi a bizzeffe...