Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quale custodia usate per questo terminale?
beh io mi sono arreso e ho preso quella con il buco....è della nilkkin.... funziona bene tutto... spegne il telefono se viene chiusa e lo riaccende all'apertura..... è precisa al decimo di mm..... mi devo abituare a vedere quel grosso buco centrale che però è molto comodo perché ti permette di usare il telefono senza aprire la custodia....
-
Io ho preso quello originale marchiato Asus. È comodo, funzionale e francamente mi trovo benissimo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ragazzi quale custodia usate per questo terminale?
beh io mi sono arreso e ho preso quella con il buco....è della nilkkin.... funziona bene tutto... spegne il telefono se viene chiusa e lo riaccende all'apertura..... è precisa al decimo di mm..... mi devo abituare a vedere quel grosso buco centrale che però è molto comodo perché ti permette di usare il telefono senza aprire la custodia....
Io ho preso quella originale Asus con la plastica sul buco. Costa di più perché c'è l'antenna NFC e devo dire che anche i materiali sono ottimi, dopo 6/7 mesi di uso continuo.
Lo so, anche a me quella specie di oblò all'inizio non piaceva, ma è molto comodo.
-
già ma costa un occhio.... io l'ho pagata circa la metá....nillkin... dicono sia buona.... vedremo quando arriva
anche se ha feedback da 5 stelle.... lo spero.
-
Mi consigliate un vetro temperato buono?
-
Quote:
connor97
Mi consigliate un vetro temperato buono?
spostato in discussione accessori
comunque io ho il vetro temperato "MOCOLO"..dove lo avevo preso su ebay era un negozio italiano, ma lo hanno finito purtroppo..
Mocolo Premium Tempered Glass Screen Protector - Asus Zenfone 2 - 5.5" | eBay
qua comunque ce l'hanno anche se il negozio è UK
-
Scusate volevo chiedervi ma la pellicola è così necessaria o se ne potrebbe anche fare a meno limitandosi a prendere una cover?
-
mi è stata consegnata dal postino la custodia(nilkkin) funziona tutto ed è precisa al mm..... nella busta ho trovato anche una pellicola, ma non di vetro... quella classica, la posso pure buttare visto che non sono mai riuscito ad applicarne una senza almeno 10 bolle.
ma della custodia sono molto soddisfatto.
-
Quote:
the professionist
mi è stata consegnata dal postino la custodia(nilkkin) funziona tutto ed è precisa al mm..... nella busta ho trovato anche una pellicola, ma non di vetro... quella classica, la posso pure buttare visto che non sono mai riuscito ad applicarne una senza almeno 10 bolle.
ma della custodia sono molto soddisfatto.
E' fastidioso il fatto che non sia magnetica e che si possa aprire da un momento all'altro esponendo il telefono? Ho sentito anche che si piega rendendo la chiusura difficile.
-
io l'ho presa apposta senza quella specie di aggancio.... l'ho avuta su lumia e mi ha fatto penare... questa ha il magnete che spegne/accende telefono..... di magneti che lo chiudono non ne ho mai sentito parlare e cmq da nuova è normale che quando si chiude tende a riaprirsi, ma ho fatto una decina di apri e chiudi e già non si apre più, resta aperta un pochino ma con lo schermo spento.... poi piu di USA più svanisce il problema..... avevo visto una recensione di Batista e diceva esattamente questo.
l'ho pagata 9€+ 2 di spedizione..... spedita ieri arrivata oggi.... quella originale asus sul sito l'ho vista a 33€... mica bruscolini......bruce willis
vai tranquillo ê ottima
ps... perché dici che quella originale si chiude magneticamente?