Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
io l'ho presa apposta senza quella specie di aggancio.... l'ho avuta su lumia e mi ha fatto penare... questa ha il magnete che spegne/accende telefono..... di magneti che lo chiudono non ne ho mai sentito parlare e cmq da nuova è normale che quando si chiude tende a riaprirsi, ma ho fatto una decina di apri e chiudi e già non si apre più, resta aperta un pochino ma con lo schermo spento.... poi piu di USA più svanisce il problema..... avevo visto una recensione di Batista e diceva esattamente questo.
l'ho pagata 9€+ 2 di spedizione..... spedita ieri arrivata oggi.... quella originale asus sul sito l'ho vista a 33€... mica bruscolini......bruce willis
vai tranquillo ê ottima
ps... perché dici che quella originale si chiude magneticamente?
Non credo che esista una che si chiuda magneticamente, temo che non possa poprio essere implementata su questo telefono. L'ideale sarebbe una come la nillkin sparkle che vada a sostituire la back cover asus in modo da diminuirne lo spessore. Una domanda: quando infili il telefono nei pantaloni non senti lo sportello fare resistenza o tentare di aprirsi? Parlo da profano delle custodie a libretto quindi potrei dire una marea di cappellate.
-
posso dirtelo domani... ancora non l'ho portato in tasca con la custodia, cmq l'ho messo sotto carica e lo sportellino(o come si chiama) resta ben chiuso........ si può regolare il tempo che si visualizza l'orologio ( o altro) tramite quel buco (a custodia chiusa).... di default era a 3 secondi.... troppo poco.... si può settare anche su mai... quindi resta sempre acceso....... per dirti che questa nilkkin è compatibilissima...
l'unica cosa è che io con lumia avevo una custodia simile (della celly) e per usare il telefono l'aprivo di 270° tanto c'era un gancio magnetico per chiuderla...
con questa che non c'è il gancio ( sicuramente più fine) ma se la apri a 270° dopo fa fatica a restare chiusa.... si dovrebbe usare "come un libro".. quindi aprirla di 180°.
in fin dei conti costa 9 €....... alcuni la a vengono poco più..... costa meno di una buona pellicola di vetro.
il tizio mi ha mandato anche una pellicola... ma non di vetro.... quella classica
-
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la nuova backcase che ho preso su aliexpress ma ho notato che non ha il contatto presente su quella originale, a che serve quel contatto? E' possibile rimuoverlo e posizionarlo su quella nuova o faccio danni? Grazie mille.
-
ripeto che con la custodia come quella originale (col buco) mi ci trovo bene... ma per USare il telefono questa cover si deve aprire...e quindi poi non resta perfettamente chiusa... tende sempre un pò a rialzarsi
-
Quote:
Sim8
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la nuova backcase che ho preso su aliexpress ma ho notato che non ha il contatto presente su quella originale, a che serve quel contatto? E' possibile rimuoverlo e posizionarlo su quella nuova o faccio danni? Grazie mille.
Sono i contatti NFC e non puoi staccarli dalla vecchia
-
in una recensione della custodia col buco.... non so se originale, in quell'oblò c'era un vetro..... nella mia invece non c'è.... chissa se ho sbagliato a Vedere/capire.....sono tutte in inglese
-
Grazie connor97 ma se dovessi usare la nuova custodia non funzionerebbe solo l'NFC ma tutto il resto è ok giusto?
Inviato dal mio ASUS_Zenfone2 usando Androidiani App
-
Quote:
Sim8
Grazie connor97 ma se dovessi usare la nuova custodia non funzionerebbe solo l'NFC ma tutto il resto è ok giusto?
Inviato dal mio ASUS_Zenfone2 usando
Androidiani App
Esatto il chip nfc ha bisogno solo di questi contatti il resto va bene anche con la cover senza
-
come è questa backcase? il materiale intendo...
-
Quote:
the professionist
come è questa backcase? il materiale intendo...
E' come quella originale in plastica, l'ho presa su aliexpress, solo che non ha i contatti applicati.