Presa anche io, dorata, identica all'originale ma senza contatti; meno di 7€...
Adesso aspetto che esca la versione effetto carbonio del DELUXE SE!
Visualizzazione stampabile
Presa anche io, dorata, identica all'originale ma senza contatti; meno di 7€...
Adesso aspetto che esca la versione effetto carbonio del DELUXE SE!
quindi va tolta quella che c'è?
uffá però la custodia originale , quella con l'oblò adesso che sta cominciando a piacermi( anche se è nilkkin non asus) scopro che molte volte non si chiude bene, anzi lascia un discreto spazio così che il display si accende,, unico rimedio per adesso è farla capitare un mm, anzi meno, sotto la cover dove va il cellulare.... dicono che con il tempo prende forma e si chiude.... ma non ne sono molto convinto perché quando è aperta prende la forma contraria.... vedremo
per mal che vada taglio la parte davanti e la uso come cover posteriore.... e meno male che non l'ho pagata 25/30€
ps.. non avevo visto il doppio post
scusa quando usi il telefono la parte della custodia che copre lo schermo (quella che resta sempre un po aperta) dove la tieni?
io butto benzina sul fuoco... nel senso che non la apro di 180° come sarebbe normale (tipo un libro aperto) ma di 270° in modo che non si vede ( va a finire sotto) e così prende ancor di più la forma verso l'apertura....
però.. quando la chiudo, la tiro giusto un mm dietro in modo che un pezzettino si va a incastrare nel guscio dove c'è il cellulare (bada che stò parlando di nemmeno un mm) e così resta chiusa tranquillamente..
volevo comprarne una con l'affare per tenerla chiusa ma non Mi piace ed è molto scomoda per aprirla... l'ho avuta su lumia.... forse la miglior è quella che stò usando adesso su nexus 7.... si chiude a scatto e si apre in un secondo.... però per zenfone non l'ho trovata tipo questa.
Di solito la apro completamente, la custodia frontale va a toccare la cover dietro. Diversamente da come dici, col tempo la costa della cover si è fatta più flessibile e adesso non rimane mai "socchiusa", come succedeva i primi giorni (diciamo per un paio di settimane e se, per esempio, lo lasciavo sulla scrivania, comunque si chiudeva completamente in qualche secondo, come se il peso della parte davanti poi finisse per avere la meglio).
forse perché nella parte interna, dove si piega, ci sono delle scanalature fatte apposte affinché la custodia (lo sportellino) non trovi resistenza verso la chiusura...
EDIT... allora ragazzi questa flip della custodia originale continua a non chiudersi?... a me purtroppo non chiude bene... conclusione ho disattivato la vista da oblò.... anzi stavo pensando di toglierci il coprischermo(la parte col buco) e tenere solo il retro come protezione che è molto bello... sul display invece ci metto una pellicola di vetro... me ne hanno inviato una ma è la classica pellicola di plastica... serve a poco.
per i meno informati
sono andato in un negozio che venne e solo pellicole e custodie.... quelle di vetro, mi ha spiegato il venditore, cè ne sono di 3 tipi.... quella che protegge dai colpi dritti (5€) quella che protegge dai colpi angolari(5€) e quella che protegge da tutti e due i colpi (10€)...a me è sembrato un discorso strano... ma non avevo di che controbattere.... voi avete mai sentito qualcosa del genere? mah..
ultima curiosità sulla custodia... la chiamano a chiusura magnetica.. ma secondo me il magnete non serve per chiudere la custodia ma solo per accenderlo e mandarlo in standby..,sennò il problema della chiusura non esisterebbe....
come dicevo ho disattivato la cover, ma se l'attivo oltre al problema chiusura... non capisco perché se metto su riproduttore musicale (con il telefono chiuso) mi dice che non ha rilevato nessun lettore musicale.... se apro la cover... lo faccio partire e poi la richiudo mi fa cambiare canzone me la fa fermare ecc ecv... però se devo entrare per farmelo riconoscere è del tutto inutile.
ho letto qualcosa... ma una pellicola di vetro discreta ed economica dove la trovo?
quelle in vendita sul sito d'aste a 4 o 5€ come sono..... quanto si deve spendere per una pellicola decente?
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se il display+touch dello ze500kl si può montare su ze500cl? Le dimensioni sembrano essere uguali...
Ciao a tutti,
ho acquistato lo zenfone 2 ze551ml da 32 gb, quindi ha il caricabatterie "fast".
Da quello che ho capito non è consigliabile caricare sempre il cellulare con questo caricatore per non accorciare la vita della batteria, anzi andrebbe usato il meno possibile.
Che caricabatterie consigliate in alternativa? A parte quello sul sito della ASUS da 5V 2A, che tra costo e spedizione arriva a quasi 40 euro...ne avete altri da consigliare?
Io cercando su amazon ne ho trovato uno della AUKEY da 5V 2.4A (www . amazon . it/dp/B00UD0P53Y/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8) e uno della EasyAcc da 5V 2A (www . amazon . it/dp/B0091CJQMQ/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8).
Quale potrebbe essere il più adatto per il nostro Asus !??!? E per la macchina avete suggerimenti?
ma avete il caricabatterie originale e spendete soldi ai compatibili.... annesso che lo fosse..... ragazzi faccio fatica a capirvi alcune volte....