Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
ma avete il caricabatterie originale e spendete soldi ai compatibili.... annesso che lo fosse..... ragazzi faccio fatica a capirvi alcune volte....
Il caricatore che ho è quello fast da 9V 2A e sul forum si consigliava di non usarlo sempre perchè potrebbe stressare la batteria e accorciarne la vita... quelli dei vecchi cell che mi sono rimasti hanno tutti un amperaggio basso (intorno agli 850mAh)...perciò ne devo compare uno se non voglio usare sempre quello fast
-
mah, se è cosi fai bene......io ho anche quello del nexus 7 originale.... è sempre asus ma ha una ricarica normale.
credo che la custodia nilkkin, quella simile all'originale la chiuderò in un cassetto..... compro una cover e una pellicola.... tanto anche con questa devo tener il menu circle disattivato.... si chiude un po meglio rispetto a prima ma riaccende cmq il telefono
-
Ciao ragazzi! Secondo voi è veramente utile la pellicola in vetro temperato? Leggo molti opinioni contrastanti a riguardo. Anche le Cover, sono utili o servono solo per abbellire il telefono?
-
sono utili solo se ti cade o se per sbaglio lo urti vicino a qualcosa
-
Il telefono è già enorme di suo le cover secondo me non abbelliscono. Sono utili però in caso di urti anche piccoli, graffietti etc. Le pellicole penso siano un must, io tengo quelle che non lasciano le impronte ma non in vetro temperato
-
Io ho avuto per 3 anni un Sony xperia j, ancora oggi sembra nuovo :lol: e ho la pellicola
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafm87
Ciao ragazzi! Secondo voi è veramente utile la pellicola in vetro temperato? Leggo molti opinioni contrastanti a riguardo. Anche le Cover, sono utili o servono solo per abbellire il telefono?
Ti dico una cosa... un mio amico ha salvato lo schermo di un iPhone 6 con la pellicola in vetro...quindi sicuramente è molto utile
-
Mi è arrivata stamattina...della Tinxi lo spessore si nota fa un leggero scalino è molto trasparente il touch non ne risente e mi da molta sicurezza. Non fa bolle!!!
.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Raga vorrei cambiare la pellicola in vetro temperato sul mio ZE551ML che ho appena tolto perché si è rovinata.
Qualche consiglio su quale comprare?
-
Personalmente la migliore che ho provato è la Mocolo presa su eBay a 10€👍