Visualizzazione stampabile
-
vedi che è come dico io? il venditore dice che la pellicola non deve coprire i tasti..... ma così si crea uno scalino proprio dove si USA molto il display
te quale hai preso che copre anche i softkey?
scusa ho letto che è della tinxi.... dove la vendono?
-
L'ho presa su Amazon.Molto bella e facile da pulire.
-
vedo di prenderne una uguale....
-
Ciao a tutti, sono nuova!
Mi sono letta quasi tutti i post (ho desistito a pag. 76) e volevo un riepilogone anche in base a quello che cerco io:
- flip cover originale asus (ho un s3 con flip cover samsung e mi sono trovata benissimo), però protegge poco e costa molto. Ho guardato sulle amazzoni, sulla baia e ho googlato ma non ho trovato venditori più economici, voi ne conoscete, magari su siti cinesi?
- cover trasparente, così da non coprire la grafica del device che mi piace molto, ma allo stesso tempo protegga.. Consigli? Ho visto quella natura della nillkin, qualcuno ce l'ha?
Insieme prenderei anche la back cover deluxe o quella rossa, così da cambiare in base allo stato d'animo, ne ho trovate diverse su aliexpress, voi ne consigliate qualcuna in particolare (ovviamente originale asus, anche senza nfc)
- vetro temperato: ho letto che la migliore è mocolo, altri suggerimenti?
Grazie!
-
se vuoi una custodia come quella originale (quella col buco) prendi la nilkkin è la migliore... io l'ho presa e sono molto soddisfatto.... per le altre cose non saprei
la custodia i primi giorni tende a riaprirsi, ma dopo che si assesta resta chiusa (come quella originale)... se hai prime ti consiglio amazon sennò anche su ebay le trovi)
http://www.amazon.it/NILLKIN-SPARKLE...lkin+zenfone+2
-
Io ho comprato quelle della Nillkin, sia flip che trasparente con vetro temperato in abbinata, preso tutto sulla Baia. Tutto perfetto, sia come funzionamento sia come"vestibilità". Se non ricordo male, 14€ la flip , 11€ trasparente+ vetro.
Inviato dal mio ASUS ZenFone2 ZE551ML 4GB/32GB usando Androidiani App
-
ma la pellicola di vetro copre tutto o lascia i tasti scoperti?
-
ragazzi buongiorno a tutti
scusate... ma vi volevo chiedere se secondo voi può creare o no problemi mettere una lastra metallica all'interno della cover posteriore per usare un porta cellulare magnetico...
tipo questo:
SUPPORTO MAGNETICO A VENTOSA DA AUTO PORTACELLULARE UNIVERSALE PER CELLULARI | eBay
fatemi sapere voi cosa ne pensate
grazie a tutti
-
io non lo farei a prescindere..... tutte ste onde magnetiche non fanno bene al cellulare se poi non hanno neanche un minimo di schermatura..... no no io non rischierei
-
se ci pensi bene anche la cover originale asus con l'oblo per intenderci ha un magnete interno...