Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MillyMillt
Ciao a tutti, sono nuova!
Mi sono letta quasi tutti i post (ho desistito a pag. 76) e volevo un riepilogone anche in base a quello che cerco io:
- flip cover originale asus (ho un s3 con flip cover samsung e mi sono trovata benissimo), però protegge poco e costa molto. Ho guardato sulle amazzoni, sulla baia e ho googlato ma non ho trovato venditori più economici, voi ne conoscete, magari su siti cinesi?
- cover trasparente, così da non coprire la grafica del device che mi piace molto, ma allo stesso tempo protegga.. Consigli? Ho visto quella natura della nillkin, qualcuno ce l'ha?
Insieme prenderei anche la back cover deluxe o quella rossa, così da cambiare in base allo stato d'animo, ne ho trovate diverse su aliexpress, voi ne consigliate qualcuna in particolare (ovviamente originale asus, anche senza nfc)
- vetro temperato: ho letto che la migliore è mocolo, altri suggerimenti?
Grazie!
Io ho quella trasparente nillkin, ma non te la consiglio. Il foro per i 2 flash crea riflessi visibili nelle foto e i fori per l'altoparlante non corrispondono proprio. Inoltre i tappini che chiudono gli ingressi cuffie e microusb non entrano del tutto.
-
ripeto custodia flip nilkkin è uguale a quella originale... perfetta al mm.
-
Mi è arrivata oggi la custodia''Nilkin'' a portafoglio di pelle nera con tasca interna per carta di credito.Bella,economica(7 dollari),protettiva.Senza oblò.Ho anche quella trasparente in silicone della''Ringle fusion''.La prima è signorile ma nasconde la bellezza del device.La seconda è pratica puoi fare tutto con una mano.Le alternerò.
-
Quote:
the professionist
se vuoi una custodia come quella originale (quella col buco) prendi la nilkkin è la migliore... io l'ho presa e sono molto soddisfatto.... per le altre cose non saprei
la custodia i primi giorni tende a riaprirsi, ma dopo che si assesta resta chiusa (come quella originale)... se hai prime ti consiglio amazon sennò anche su ebay le trovi)
Quote:
the professionist
ripeto custodia flip nilkkin è uguale a quella originale... perfetta al mm.
Purtroppo cercavo una cover che non coprisse il design del device, ma che lo replicasse o alla peggio fosse trasparente, perchè mi piace molto..
Quote:
Sammy854
Io ho quella trasparente nillkin, ma non te la consiglio. Il foro per i 2 flash crea riflessi visibili nelle foto e i fori per l'altoparlante non corrispondono proprio. Inoltre i tappini che chiudono gli ingressi cuffie e microusb non entrano del tutto.
Ok allora come non detto, faccio molte foto e mi darebbe molto fastidio.. Altre proposte simili ne hai?
Quote:
imperoceleste61
Mi è arrivata oggi la custodia''Nilkin'' a portafoglio di pelle nera con tasca interna per carta di credito.Bella,economica(7 dollari),protettiva.Senza oblò.Ho anche quella trasparente in silicone della''Ringle fusion''.La prima è signorile ma nasconde la bellezza del device.La seconda è pratica puoi fare tutto con una mano.Le alternerò.
La Ringke fusion è buona? Come ti trovi? "Calza" bene?
-
La ringle è perfetta . Robusta,pratica e salda col tappino che chiude l'ingresso del jack cuffia .
-
Salve a tutti bella gente! Ho un problemino con cover e pellicola, si di vetro che "classica", la cover tocca la pellicola che inevitabilmente si riempie di bolle, qualcuno mi consiglia una cover (non flip possibilmente) ed una pellicola decente? :)
-
che cover hai che ti da problemi?
-
Quote:
devil106
altri che possono darmi una mano in merito?
-
mi e' arrivato il pendrive da 32gb...usb/microusb....e' utilissimo, grande come una moneta, usb3..molto veloce.
adesso vorrei comprare una pellicola di vetro, ma ne vorrei una che copra anche i 3 softkey, perche' per sottile che sia, forma sempre una "scalino" dove inizia/finisce....molte invece non coprono quei tre softkey...avete consigli?
-
Qualcuno di voi ha già acquistato una di queste cover? Il prezzo mi sembra di tutto rispetto, considerando che in teoria c'è anche l'antenna NFC
http://s.aliexpress.com/fyiuMVVR
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App