Visualizzazione stampabile
-
ê ok, aspetta un pò di giorni che prende forma così non si apre più.. la mia è bianca.....poi un accessorio utilissimo è il pendrive usb/microusb....va sia nel telefono che nel PC... l'ho preso da 32gb, c'ho sopra due backup e molte altre cose...della Kingston..... è grande come una moneta e ha pure il laccetto per il porta chiavi
-
sembra buono, vi farò sapere
-
Buonasera a tutti, sono possessore da pochi giorni di questo cellulare (32), ho letto diverse pagine su questo post ma sono più confuso di prima. Avrei la necessità di acquistare una custodia in silicone trasparente e il vetro.. Su amazon c'è questo marchio tinxi vorrei acquistare sia i vetro temprato che la cover, però ho letto che ad alcuni utenti mettendo la cover il vetro si alza..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io ho quella della Tinxi+ cover a portafoglio della Nilkin e non ho problemi con il vetro.Prima avevo la custodia della Ringle in silicone trasparente zero problemi anche con quella.
-
Scusate, non prendetemi in giro :)
Dove lo compro il flash per usare zen flash camera? Quello che si vede nella recensione del Galeazzi x intenderci?
-
Sul sito Asus? Hai provato a vedere lì?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spaurus
Scusate, non prendetemi in giro :)
Dove lo compro il flash per usare zen flash camera? Quello che si vede nella recensione del Galeazzi x intenderci?
Quote:
paolinhos
Sul sito Asus? Hai provato a vedere lì?
spostato in topic accessori
-
come sono gli auricolari nella confezione? forse conviene prendere quelli bt......questi(qualità a parte) mi escono sempre dall,'orecchio per non parlare di quei fili...... voi quali usate?
-
Quote:
the professionist
come sono gli auricolari nella confezione? forse conviene prendere quelli bt......questi(qualità a parte) mi escono sempre dall,'orecchio per non parlare di quei fili...... voi quali usate?
Gli auricolari nella confezione esteticamente sono anche carini ma come qualità audio sono scadenti.... molto scadenti!
Io uso i Piston 3 della xiaomi che come audio non sono male anche se impastano un poco i bassi, ma li sconsiglio perché i gommini sono fatti talmente male che stanno a malapena nell'orecchio.
-
è questo il problema, anche se ci sono i gommini di varie dimensioni, sembra che non restano nelle orecchie.... sarà l'abitudine, non li ho mai usati...ieri l'altro ho trovato degli auricolari motorola(c'è scritto vicino) ho cambiato i gommini e mi sembra che non ci sia differenza con quelli del zenfone...scadenti entrambi.. ma a parte questo il mio problema è che non li sopporto perché ho sempre l'impressione che escono dall'orecchio.....poi quei fili li odio..... che ne dici di quelli bt... non voglio l'altafedeltà ma basta che di reggono bene... anche perché non voglio più spenderci soldi per il telefono... già ne ho spesi troppi tra custodie e chiavette......
a proposito di custodie, cercavo un bumper( solo per i lati del telefono) ma su ebay non lo trovo, solo venditori di HONG KONG, sai dove li posso trovare? con la custodia si perde la cosa migliore del zen...... cioè l'estetica