Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
è questo il problema, anche se ci sono i gommini di varie dimensioni, sembra che non restano nelle orecchie.... sarà l'abitudine, non li ho mai usati...ieri l'altro ho trovato degli auricolari motorola(c'è scritto vicino) ho cambiato i gommini e mi sembra che non ci sia differenza con quelli del zenfone...scadenti entrambi.. ma a parte questo il mio problema è che non li sopporto perché ho sempre l'impressione che escono dall'orecchio.....poi quei fili li odio..... che ne dici di quelli bt... non voglio l'altafedeltà ma basta che di reggono bene... anche perché non voglio più spenderci soldi per il telefono... già ne ho spesi troppi tra custodie e chiavette......
a proposito di custodie, cercavo un bumper( solo per i lati del telefono) ma su ebay non lo trovo, solo venditori di HONG KONG, sai dove li posso trovare? con la custodia si perde la cosa migliore del zen...... cioè l'estetica
I gommini delle cuffie Asus non sono male nel senso che mi stanno bene nelle orecchie senza cadere. Dipende da persona a persona, non abbiamo i condotti uditivi tutti uguali. Comunque di cuffie in-ear ne ho provate tante e se i gommini sono fatti bene ti assicuro che non cadono nemmeno se ti metti a saltare o mentre corri [emoji6]
Auricolari Bluetooth non saprei consigliarti perché non li uso.
Bumper che proteggono solo i lati li reputo inutili perché proteggono poco, personalmente utilizzo la custodia originale Asus pagata 15 euro, è a metà tra una custodia rigida e morbida, di ottima qualità ed esteticamente molto carina, magari dagli un occhiata, l'ho presa su Amazon.
-
ma questa custodia da 15€ va sfiora sopra a quella che c'è oppure si cambia?
gli auricolari zenfone sono in-ear ? non li ho mai usati quindi ne capisco poco o niente... ma adesso con la bella stagione riprendo la montain bike e potrebbero essere comodi
-
È una normale cover, si mette sullo smartphone senza togliere nulla.
Sì le cuffie in dotazione sono in-ear.
-
io ho la custodia modello originale, quella con l'oblò.... ma è della nilkkin, non è male... la stavo buttando perché tendeva sempre a riaprirsi... ma adesso che ha preso la forma va bene.... eppoi una normale cover in tpu(credo).. più comoda perché non devi stare sempre ad chiudere e aprire ma rende il telefono troppo tozzo specialmente nei lati e angoli.... l'ho presa perché comoda in auto dentro in supporto.... ma rende il telefono davvero brutto.... forse l'unica era lasciare tutto senza protezione ( display a parte) e poi cambiare il retro cover quando questo cominciava a rigarsi....
ho un pendrive usb/microusb utilissimo.....lo infili nel telefono e a parte la memoria in più(32gb), c'ho i backup del zen e del nexus 7....è grande come una moneta ma si infila sia nel telefono che nel pc....
adesso volevo prendere un auricolare bt, anche se quelli in dotazione se messi bene non escono davvero e un bumper... ma forse lascio perdere..... anzi ne sono quasi sicuro
-
Io ho preso sulla baia un guscio in tpu a tipo 2 euro spedito che va benissimo. Se interessa a qualcuno metto il link.
Ciao
-
ce l'ho anche io il guscio in tpu, cercavo qualcosa che non nascondesse il telefono..... forse l'unica è usarlo senza cover, poi quando comincia a rigarsi si cambia e buonanotte
sempre a proposito di auricolari, lungo il filo c'è una specie di pulsante, in fase di telefonata non l'ho mai usato, a cosa serve?
mentre l'ho usato mentre vedevo un film o ascoltavo musica..... appena l'ho premuto si ferma sia la canzone che il film.
eppure ho visto che il pulsante è diviso in due parti, cioè può essere premuto verso su o verso giù.... ma il risultato è lo stesso. blocca musica e video
-
Ragazzi volevo comprare una pellicola di vetro per il mio Zenfone 2 ze551ml, che marca mi consigliate? sto vedendo un pò di recensiosi su amazon, tutte discordanti tra loro.
-
Io ho quella della''Tinxi''da un paio di mesi .Calza bene,il touch è reattivo costa su 10 euro.
Quote:
Rafm87
Ragazzi volevo comprare una pellicola di vetro per il mio Zenfone 2 ze551ml, che marca mi consigliate? sto vedendo un pò di recensiosi su amazon, tutte discordanti tra loro.
-
Quote:
imperoceleste61
Io ho quella della''Tinxi''da un paio di mesi .Calza bene,il touch è reattivo costa su 10 euro.
E non si stacca?
-
Ad oggi è perfetta.Uso sia cover a portafoglio che quella in silicone trasparente posteriore.