Grazie per il consiglio, mi butterò anche io su questa pellicola!
Visualizzazione stampabile
Se posso consigliarti prendi la Orzly, 10 euro, è perfetta in tutto.
L'ho applicata da due mesi ed è ancora come nuova, touch reattivo come non averla, a differenza delle altre non si stacca negli angoli dopo qualche settimana e regge le ditate meglio dello schermo originale. La consiglio a tutti :p
ragazzi, sapete la custodia originale, quella col foro per intenderci?
bene... anzi male, perché non mi rileva i lettori musicali? eppure oltre a un paio che ho scaricato c'è quello di default ( musica)..... invece niente mi dice che non ha rilevato nessun lettore musicale o una cosa del genere...
adesso che mi sono abituato a questa custodia perché resta saldamente chiusa...
grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Chi mi consiglia un buon bumper? Intendo quello che faccia proprio solo da cornice, e che possibilmente non ingrandisca troppo il telefono.
Grazie a tutti!
io ho comprato la custodia con il foro e è molto fastidiosa quando devi telefonare... poi ho preso un bumper ma per risparmiare ne ho comprato uno che fa sembrare il telefono quasi come un trattore, mai usato è bruttissimo... non fare lo stesso sbaglio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, posseggo un ZE551ML e qualche tempo fa mi è caduto, il telefono tutto ok, ma la cover bianca si è crepata e ora è instabile. Cercavo una cover da sostituirgli, ma purtroppo in giro vedo solo cover che stanno sopra quella originale, a me servirebbe proprio la cover vera e propria. Sapete dove posso trovarla?
Grazie 1000!
intendi il retrocover che va messo al posto di quello che c'è e non che lo copre... giusto?
la cerchi oroginale o anche una non originale?
Inviato dal mio Nexus 7
Ciao,
non so se posso fare pubblicità, ma io ne ho comprate 2 su Aliexpress, 7/10 compresa la spedizione...
Di seguito il link dell'ultima che ho comprato:
http://www.aliexpress.com/item/Back-...597321348.html
io uso una custodia e non quello che cerchi te...cmq queste mi sembrano facciano al caso tuo...è consigliabile prima contattare il venditore
http://www.ebay.it/itm/like/221870716186?lpid=96&chn=ps
ps..per Sd750... non credo che dando una dritta fai pubblicità, KL thread èr pieno di consigli e di dove sono stati comprati... perciò dagli pure il tuo consiglio
Inviato dal mio Nexus 7
Oibo! Grazie per la risposta velocissima!!!! :)
Si, esatto, cerco la retrocover che va al posto dell'originale.
Originale o no... valuto eventualmente il prezzo dato che questo asus mi dovrà durare abbastanza.
Ho cercato su amazon ma non ho trovato niente, o forse sbaglio io a cercare... per caso hai qualche link da darmi?
Grazie 1000!!! :)