CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 99 primaprima ... 47879596979899 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasher93 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, qualcuno che ha lo stesso smartphone che mi consiglia?
    come custodia ti consiglio questa originale asus https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    ovviamente se puoi rinunciare al "trasparente"..

    come pellicola ti consiglio invece il vetro temperato..il mio è marca Mocolo
    Current Device: Iphone 11 Pro

  2.  
  3. #962
    Baby Droid L'avatar di Jarnar


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML Red

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao amici zenfone, sapete se possibile dove si acquistano singolarmente le back cover? Mi riferisco a quelle gommate (rosse, argento, nere) di serie.

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy s i-9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato per lo ze550ml della cellular line, il cellulare funziona bene, l'unico problema che ho è che quando faccio partire una chiamata mi spegne il display è non me la chiudere, quale potrebbe essere il motivo?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

  5. #964
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccaglione Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho comprato per lo ze550ml della cellular line, il cellulare funziona bene, l'unico problema che ho è che quando faccio partire una chiamata mi spegne il display è non me la chiudere, quale potrebbe essere il motivo?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    spostato in discussione accessori..

    a intuito dico che viene coperto il sensore in alto a sinistra e ti spegne lo schermo durante la chiamata..
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #965
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jarnar Visualizza il messaggio
    Ciao amici zenfone, sapete se possibile dove si acquistano singolarmente le back cover? Mi riferisco a quelle gommate (rosse, argento, nere) di serie.
    le back cover sono quelle che van messe al posto di quelle originali?
    cmq di sicuro sul sito asus e credo anche su amazon

    Inviato dal mio Nexus 7
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è appena tornato lo zenfone 2 ze551ml dalla Zencare+, dopo una brutta caduta che ne ha frantumato il display, e ora vorrei che la cosa non si ripetesse sto cercando perciò un vetro temperato di buona qualità e spulciando questo thread mi pare che ci siano dei feedback positivi sui Mocolo. Ho un dubbio però: sulla baia la versione per ze551ml sembra avere un foro solo (per il sensore di prossimità credo), mentre ho visto un altro modello per ze550kl che dalla foto sembra abbia anche il foro per la fotocamera. Pensate che il modello per 550kl possa andare bene anche per 551ml essendo entrambi 5,5''? o meglio non rischiare? vi posto i link:

    ze551ml: PELLICOLA VETRO TEMPRATO MOCOLO ASUS ZENFONE 2 5.5" VETRO TEMPERATO PROTETTORE | eBay

    ze550kl: PELLICOLA VETRO TEMPERATO x Asus ZenFone 2 Laser pollici 5.5" Protezione ZE550KL | eBay

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!

  8. #967
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parcs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena tornato lo zenfone 2 ze551ml dalla Zencare+, dopo una brutta caduta che ne ha frantumato il display, e ora vorrei che la cosa non si ripetesse sto cercando perciò un vetro temperato di buona qualità e spulciando questo thread mi pare che ci siano dei feedback positivi sui Mocolo. Ho un dubbio però: sulla baia la versione per ze551ml sembra avere un foro solo (per il sensore di prossimità credo), mentre ho visto un altro modello per ze550kl che dalla foto sembra abbia anche il foro per la fotocamera. Pensate che il modello per 550kl possa andare bene anche per 551ml essendo entrambi 5,5''? o meglio non rischiare? vi posto i link:

    ze551ml: PELLICOLA VETRO TEMPRATO MOCOLO ASUS ZENFONE 2 5.5" VETRO TEMPERATO PROTETTORE | eBay

    ze550kl: PELLICOLA VETRO TEMPERATO x Asus ZenFone 2 Laser pollici 5.5" Protezione ZE550KL | eBay

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!
    Tieni presente che avvolte le foto sono solo illustrative. Prova a sentire il venditore prima di comprare...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parcs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è appena tornato lo zenfone 2 ze551ml dalla Zencare+, dopo una brutta caduta che ne ha frantumato il display, e ora vorrei che la cosa non si ripetesse sto cercando perciò un vetro temperato di buona qualità e spulciando questo thread mi pare che ci siano dei feedback positivi sui Mocolo. Ho un dubbio però: sulla baia la versione per ze551ml sembra avere un foro solo (per il sensore di prossimità credo), mentre ho visto un altro modello per ze550kl che dalla foto sembra abbia anche il foro per la fotocamera. Pensate che il modello per 550kl possa andare bene anche per 551ml essendo entrambi 5,5''? o meglio non rischiare? vi posto i link:

    ze551ml: PELLICOLA VETRO TEMPRATO MOCOLO ASUS ZENFONE 2 5.5" VETRO TEMPERATO PROTETTORE | eBay

    ze550kl: PELLICOLA VETRO TEMPERATO x Asus ZenFone 2 Laser pollici 5.5" Protezione ZE550KL | eBay

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!
    Ok, ad un'analisi più attenta mi pare di aver scritto una castroneria... il ze550kl ha dimensioni inferiori dello ze551ml, quindi è ovvio aspettarsi che anche le pellicole saranno differenti...

  10. #969
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    strano.... le dimensioni dei due device sono le stesse ( cambia solo lo spessore di un decimo di mm) ma mettendoli vicino, il ze551ml oltre ad avere una risoluzione maggiore è anche più grande (o sono i miei occhi a confondere).... guarda te stesso


    Spoiler:








    Inviato dal mio Nexus 7
    Ultima modifica di the professionist; 02-07-16 alle 11:08
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy s i-9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo comunicarvi che ho risolto il problema attivando nelle impostazioni, nel menu accessibilità la chiusura della chiamata con il tasto on off, ed ora riesco a chiudere la chiamata tranquillamente

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

Pagina 97 di 99 primaprima ... 47879596979899 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy