CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 99 primaprima ... 488896979899 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccaglione Visualizza il messaggio
    Salve volevo comunicarvi che ho risolto il problema attivando nelle impostazioni, nel menu accessibilità la chiusura della chiamata con il tasto on off, ed ora riesco a chiudere la chiamata tranquillamente

    Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    In questo modo risolvi il problema solo parzialmente.
    Se devi ad esempio telefonare ad un call center e digitare i numeri per scegliere tra le varie opzioni come pensi di fare?
    Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto solo ordinando una nuova pellicola che avesse il foro a sinistra della scritta Asus, dove è il sensore di prossimità, altrimenti non funziona.

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy s i-9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    In questo modo risolvi il problema solo parzialmente.
    Se devi ad esempio telefonare ad un call center e digitare i numeri per scegliere tra le varie opzioni come pensi di fare?
    Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto solo ordinando una nuova pellicola che avesse il foro a sinistra della scritta Asus, dove è il sensore di prossimità, altrimenti non funziona.
    caio tu hai ragione ma per quanto riguarda le chiamate ai call cente di certo non le faccio per strada, quando torno a casa levo la custodia e li chiamo, il problema a me non è la pellicola perchè con la pellicola che ho attualmente senza la custodia posso fare tutto, tu hai qualche custodia impermiabile da consigliarmi che mi fa risolvere in pieno il problema per il mio asus ZE550ML? se si mi mandi il link?

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusa ma dal tuo post avevo capito che si trattava di una pellicola e non di una custodia.
    Qualsiasi custodia impermeabile metti, il problema resta.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, intanto mi presento, sono un felice possessore di uno zenfone 2 e come potrete vedere sono nuovo sul forum.
    Con questo modello viene dato in dotazione il caricatore rapido, l'altro giorno mi si è spezzato il cavetto usb, quindi ho provato ad utilizzare altri cavi ma non si avvia in alcun modo la carica rapida e nei casi peggiori i tempi di carica diventano di 30 ore.
    Ho provato a cercare su internet e nei negozi ma non sono riuscito a trovarlo.
    Secondo voi come posso risolvere?
    Vi ringrazio

  6. #975
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani2418 Visualizza il messaggio
    Buonasera, intanto mi presento, sono un felice possessore di uno zenfone 2 e come potrete vedere sono nuovo sul forum.
    Con questo modello viene dato in dotazione il caricatore rapido, l'altro giorno mi si è spezzato il cavetto usb, quindi ho provato ad utilizzare altri cavi ma non si avvia in alcun modo la carica rapida e nei casi peggiori i tempi di carica diventano di 30 ore.
    Ho provato a cercare su internet e nei negozi ma non sono riuscito a trovarlo.
    Secondo voi come posso risolvere?
    Vi ringrazio
    unito a thread accessori
    Current Device: Iphone 11 Pro

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    non essendo un esperto a riguardo, ho pensato di chiedere a voi un consiglio prima di far danni
    Vorrei acquistare un powerbank tascabile per lo ZE551ML Deluxe che permetta la ricarica rapida e soprattutto che si possa ricaricare alla presa di corrente a muro. Potreste consigliarmene qualcuno in vendita su Amazon che non costi una fortuna o al limite indicarmi solo l'amperaggio a cui dovrei rivolgermi?
    Grazie in anticipo!

  8. #977
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gyro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non essendo un esperto a riguardo, ho pensato di chiedere a voi un consiglio prima di far danni
    Vorrei acquistare un powerbank tascabile per lo ZE551ML Deluxe che permetta la ricarica rapida e soprattutto che si possa ricaricare alla presa di corrente a muro. Potreste consigliarmene qualcuno in vendita su Amazon che non costi una fortuna o al limite indicarmi solo l'amperaggio a cui dovrei rivolgermi?
    Grazie in anticipo!
    unito a discussione sugli accessori
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi consigli su acquisto cover+pellicola per un ASUS ZenFone Laser 2 ZE550KL.
    La pellicola in vetro temperato che ho acquistato (su un negozio a caso su eBay) dopo un po' di tempo si è "alzata". Praticamente è come se il bordo della cover in silicone premesse sulla pellicola facendola alzare.
    Premetto che la cover è stata acquistata in negozio di elettronica, non ricordo la marca (forse celular line?).
    Mi consigliate di cambiare anche la cover? Se sì, con quale?
    E quale pellicola, che non costi tantissimo, consigliereste?
    Grazie in anticipo

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno non ho piu ricevuto risposta allora uppo...
    mi potreste indicare i link dove comprare porta cellulare da auto per l'ASUS ?
    grazie mille

  11. #980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non credo esista nello specifico un porta cellulare Asus da auto. Però posso consigliarti un porta telefono da mettere nella bocchetta dell'aria (fissalo in un solo punto perché se continui a spostarlo ti graffia la bocchetta) dell'aukey calamitato. Su amazon lo trovi è di forma tonda

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pagina 98 di 99 primaprima ... 488896979899 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy