CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 99 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sono in attesa della spedizione del 551 con cover deluxe omaggio, voi che l'avete gia cosa consigliate?

lo porto molto in giro e non posso avere magneti nella cover dato che ho una valvola a regolazione magnetica impiantata nel cranio sto attento a tutti i campi magnetici forti e ai magneti... ma la cover originale è magnetica?

servono davvero i vetri aggiuntivi col gorilla glass? io preferisco tenere le flip cover per la protezione quella della sam va bene o meglio ne prendo un altra?

grazie mille

2.  
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79

Smartphone
    Redmi Note 5 Global

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Per quanti interessati alla protezione dello schermo vi informo che ho acquistato il vetro temperato "Mocolo" presente sulla Baia ed é perfetto! Fornito di foro sia per l'altoparlante che per il sensore.
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB

Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma l'hai acquistato adesso? potresti linkare l'inserzione? perchè non lo trovo sulla baia.. thanks

Androidiano

Smartphone
    Azus Zenfone 2 551ml

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per chi ha il 551. come si comporta la flip cover con il vetro temperato? mi spiego, il vetro temperato ha uno spessore di 0.3mm, questo spesso influisce sulla corretta chiusura della flip? o rimane un po' aperta?

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maicol86p Visualizza il messaggio
    Per chi ha il 551. come si comporta la flip cover con il vetro temperato? mi spiego, il vetro temperato ha uno spessore di 0.3mm, questo spesso influisce sulla corretta chiusura della flip? o rimane un po' aperta?
    Mi associo anche io alla domanda.

Inoltre vorrei chiedere (a chi ha ricevuto la custodia in omaggio acquistando sul sito asus), la cover è la versione deluxe o quella normale? Dovrebbe essere la deluxe..
    Il colore è solo grigio o dipende dal modello acquistato (se non erro la deluxe e solo grigia "texturizzata" mentre quelle normali solo lisce e colorate, ma vorrei conferma).
    Oltre a queste domande (che sono più conferme che altro) vorrei chiedere se il pannello che copre lo schermo (o quello posteriore come qui Flip Cover Custodia Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE550ML) 5.5" | eBay) è possibile piegarlo per fare da sostegno al cellulare.
    Thanks

Senior Droid L'avatar di cortomaltese79

Smartphone
    Redmi Note 5 Global

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    Mi associo anche io alla domanda.

Inoltre vorrei chiedere (a chi ha ricevuto la custodia in omaggio acquistando sul sito asus), la cover è la versione deluxe o quella normale? Dovrebbe essere la deluxe..
    Il colore è solo grigio o dipende dal modello acquistato (se non erro la deluxe e solo grigia "texturizzata" mentre quelle normali solo lisce e colorate, ma vorrei conferma).
    Oltre a queste domande (che sono più conferme che altro) vorrei chiedere se il pannello che copre lo schermo (o quello posteriore come qui Flip Cover Custodia Circle Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE550ML) 5.5" | eBay) è possibile piegarlo per fare da sostegno al cellulare.
    Thanks
    Lascia perdere quella cover... se ti aspetti le funzioni o la qualità della flip cover Asus non pensarci proprio!
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB

Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

nono, io non voglio quella cover (quel link era solo dimostrativo per spiegare quello che dicevo nel post, ovvero il fatto di poterla piegare come sostegno del cellulare).
    A me il telefono deve arrivare con la cover omaggio, ma visto che ci vorrà tempo per il cell ad arrivare (e per la cover l'attesa è anche più lunga), volevo nel frattempo capire come era la situazione.
    Non voglio acquistare quindi quella cover, voglio solo delle risposte\conferme alle mie domande

Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

ragazzi sapete linkarmi qualche pellicola vetro di buona fattura ma non eccessivamente costosa? da quanto le ho provate le pellicole vetro non posso piu farne a meno
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho ricevuto da poco questa pellicola 3x Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M per Asus ZenFone 2 ZE500CL (Cristallina, Rivestimento resistente, Antimacchia, Facilmente montabile , Facilmente rimovibile): Amazon.it: Elettronica (per lo ZE500CL).

Sono abbastanza abituato ad installare pellicole, ma questa è stata molto difficile. Le proporzioni non sono perfette e per centrate sia il buco dello speaker che quello della fotocamera bisogna scentrare la pellicola.
    Inoltre rimane molto sporca e piena di macchie.
    Io non la consiglio...

Qualcuno, invece, ha trovato una buona pellicola in vetro per lo Zenfone 2 da 5"?

P.S.: consigli su un buon powerbank?
    Ultima modifica di BELEG; 28-04-15 alle 17:51

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

ragazzi per lo ZE500CL sono arrivate le cover nillkin su ebay negozio ita!

Custodia Cover NILLKIN Slim Case + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE500CL) 5.0" | eBay

12. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

lefantome (29-04-15)

Pagina 16 di 99 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio