CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 99 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consigli riguardo a supporto auto per zenfone 2, che vada bene per il parabrezza/cruscotto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Finalmente ho ricevuto la frosted cover e il tempered glass della nillkin.

La frosted cover la trovo molto comoda, non rimangono ditate e aumenta la presa del telefono di molto.

Con il tempered glass mi trovo ad avere un problema invece:
    Sembra che il tondino di vetro della camera anteriore sia un po' sporgente (non riesco a capire se sia un difetto di fabbrica o se c'è qualche protezione sopra), fatto sta che la pellicola non riesce a fissarsi bene nell'angolo in alto a destra. Consigli per risolvere/ridurre questo problema?

EDIT: Sono sicura che è un problema del telefono perchè prima del tempered glass usavo una pellicola trasparente della vikuiti che aveva lo stesso problema, anche se ridotto, visto che aveva il foro per la camera.

DSC_0336.jpg
    Ultima modifica di Leise; 24-05-15 alle 17:40

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leise Visualizza il messaggio

La frosted cover la trovo molto comoda, non rimangono ditate e aumenta la presa del telefono di molto.

Sembra che il tondino di vetro della camera anteriore sia un po' sporgente (non riesco a capire se sia un difetto di fabbrica o se c'è qualche protezione sopra), fatto sta che la pellicola non riesce a fissarsi bene nell'angolo in alto a destra. Consigli per risolvere/ridurre questo problema?

EDIT: Sono sicura che è un problema del telefono perchè prima del tempered glass usavo una pellicola trasparente della vikuiti che aveva lo stesso problema, anche se ridotto, visto che aveva il foro per la camera.

DSC_0336.jpg
    forse l'hai sbagliata a mettere perchè hai coperto il senso a sinistra dello speaker
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    forse l'hai sbagliata a mettere perchè hai coperto il senso a sinistra dello speaker
    Nel mio (ZE500CL) il sensore è a destra dello speaker, proprio dove si trova il foro della pellicola. Infatti non ho alcun problema con il sensore.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Leise per il post:

Pascalise (25-05-15)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

DSC_0336.jpg
    Su quale sito hai comprato la pellicola e la cover??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Su quale sito hai comprato la pellicola e la cover??
    Aliexpress, venditore "Foison Group".

Spedizione Hong Kong Post, pacco arrivato in 15 giorni dalla data di spedizione.

Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ,comprato sulla Baia in offerta per ZE550ML custodia in TPU bianca (la preferisco per comodità alla flip) + pellicola in vetro temprato 9H a 8.99 €più la spedizione. La pellicola calza benissimo ed è facile da montare,presenta il foro per speaker e sensore prossimità ma non quello per la cam(non ne risente per nulla). Per chi volesse posso postare il link. Ciao.

Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nion88; 25-05-15 alle 12:25
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aliexpress, venditore "Foison Group".

Spedizione Hong Kong Post, pacco arrivato in 15 giorni dalla data di spedizione.
    Grazie anche io le ho prese su aliexpress ma ancora non mi è arrivato il pacco.

Baby Droid L'avatar di Thema89

Smartphone
    Asus Zenfone2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Heilà ragazzi!

Mi aggiungo anche io alla schiera: ho acquistato oggi sulla baia la Frosted Shield (originale Nillkin) + pellicola, da store italiano: se si effettua l'acquisto entro le ore 10:00, spedisce in giornata con corriere e garantisce consegna in 24/48h. Ha effettivamente spedito subito, vi faccio sapere appena arriva il tutto!

Sono in attesa inoltre del Power Bank e della Flip Cover Deluxe originali ASUS: essendo uno dei (non menatemi ) fortunati a cui è stato dato in omaggio il 551 grigio al posto del nero, mi sono quasi sentito obbligato ad acquistarlo... avendo poi il fast charge, un'ottima protezione ed una buona capacità è quasi ben pagato, almeno secondo il mio parere. Vedremo ora che arriva come se la cava...

Ora sono indeciso se prendere in futuro il vetro temprato MOCOLO, considerando che molto probabilmente passerò alla flip cover quando arriverà... Qualcuno di voi usa da qualche giorno il vetro temprato con flip cover ASUS? Se si, come vi ci trovate??

Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    (...) Poi sempre dal sito ASUS sembra che la cover del 550 sia un'altra (ASUS Shop ? Accessori ZenFone 2 - Accessori Smartphone - ZenFone : ben 10 euro in meno!) ma che avrà di diverso? Esteriormente 550 e 551 non sono uguali?
    Cambiano pochissime cose, la versione per 551 è chiamata flip cover deluxe, quella per 550 semplicemente "flip cover".
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di averle fra le mani, ma spulciando un po' sono giunto alla conclusione che *dovrebbero* essere totalmente intercambiabili, come praticamente quasi tutto fra 550 e 551... le uniche differenze che ho notato nella versione "semplice" sono nella finitura (satin/brushed sulla deluxe, liscia semplice sulla versione per 550), nella scritta ASUS che spicca in fondo alla cover anziché rimanere nera, e nella mancanza dell'anello di decorazione intorno all'oblò... non so se ci sono altre differenze, sicuramente chi ne è già in possesso può dirci meglio!!

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thema89 Visualizza il messaggio
    Heilà ragazzi!

Mi aggiungo anche io alla schiera: ho acquistato oggi sulla baia la Frosted Shield (originale Nillkin) + pellicola, da store italiano: se si effettua l'acquisto entro le ore 10:00, spedisce in giornata con corriere e garantisce consegna in 24/48h. Ha effettivamente spedito subito, vi faccio sapere appena arriva il tutto!

Sono in attesa inoltre del Power Bank e della Flip Cover Deluxe originali ASUS: essendo uno dei (non menatemi ) fortunati a cui è stato dato in omaggio il 551 grigio al posto del nero, mi sono quasi sentito obbligato ad acquistarlo... avendo poi il fast charge, un'ottima protezione ed una buona capacità è quasi ben pagato, almeno secondo il mio parere. Vedremo ora che arriva come se la cava...

Ora sono indeciso se prendere in futuro il vetro temprato MOCOLO, considerando che molto probabilmente passerò alla flip cover quando arriverà... Qualcuno di voi usa da qualche giorno il vetro temprato con flip cover ASUS? Se si, come vi ci trovate??
    sto usando da giorni la flip cover non originale asus, ma una nillkin (serie sparkle) abbinata al vetro temperato mocolo e mi trovo abbastanza bene . Le funzioni a cover chiusa funzionano perfettamente e l'unico neo è che la cover è ancora nuova e non si chiude perfettamente..penso che la situazione migliorerà con qualche altro giorno di apri/chiudi !

Pagina 34 di 99 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio