Consigli riguardo a supporto auto per zenfone 2, che vada bene per il parabrezza/cruscotto?
Consigli riguardo a supporto auto per zenfone 2, che vada bene per il parabrezza/cruscotto?
Finalmente ho ricevuto la frosted cover e il tempered glass della nillkin.
La frosted cover la trovo molto comoda, non rimangono ditate e aumenta la presa del telefono di molto.
Con il tempered glass mi trovo ad avere un problema invece:
Sembra che il tondino di vetro della camera anteriore sia un po' sporgente (non riesco a capire se sia un difetto di fabbrica o se c'è qualche protezione sopra), fatto sta che la pellicola non riesce a fissarsi bene nell'angolo in alto a destra. Consigli per risolvere/ridurre questo problema?
EDIT: Sono sicura che è un problema del telefono perchè prima del tempered glass usavo una pellicola trasparente della vikuiti che aveva lo stesso problema, anche se ridotto, visto che aveva il foro per la camera.
DSC_0336.jpg
Ultima modifica di Leise; 24-05-15 alle 17:40
Pascalise (25-05-15)
Ciao a tutti ,comprato sulla Baia in offerta per ZE550ML custodia in TPU bianca (la preferisco per comodità alla flip) + pellicola in vetro temprato 9H a 8.99 €più la spedizione. La pellicola calza benissimo ed è facile da montare,presenta il foro per speaker e sensore prossimità ma non quello per la cam(non ne risente per nulla). Per chi volesse posso postare il link. Ciao.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ultima modifica di Nion88; 25-05-15 alle 12:25
Nion88
L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.
Charles Baudelaire
Spoiler:
Heilà ragazzi!
Mi aggiungo anche io alla schiera: ho acquistato oggi sulla baia la Frosted Shield (originale Nillkin) + pellicola, da store italiano: se si effettua l'acquisto entro le ore 10:00, spedisce in giornata con corriere e garantisce consegna in 24/48h. Ha effettivamente spedito subito, vi faccio sapere appena arriva il tutto!
Sono in attesa inoltre del Power Bank e della Flip Cover Deluxe originali ASUS: essendo uno dei (non menatemi) fortunati a cui è stato dato in omaggio il 551 grigio al posto del nero, mi sono quasi sentito obbligato ad acquistarlo... avendo poi il fast charge, un'ottima protezione ed una buona capacità è quasi ben pagato, almeno secondo il mio parere. Vedremo ora che arriva come se la cava...
Ora sono indeciso se prendere in futuro il vetro temprato MOCOLO, considerando che molto probabilmente passerò alla flip cover quando arriverà... Qualcuno di voi usa da qualche giorno il vetro temprato con flip cover ASUS? Se si, come vi ci trovate??
Cambiano pochissime cose, la versione per 551 è chiamata flip cover deluxe, quella per 550 semplicemente "flip cover".
Purtroppo non ho ancora avuto modo di averle fra le mani, ma spulciando un po' sono giunto alla conclusione che *dovrebbero* essere totalmente intercambiabili, come praticamente quasi tutto fra 550 e 551... le uniche differenze che ho notato nella versione "semplice" sono nella finitura (satin/brushed sulla deluxe, liscia semplice sulla versione per 550), nella scritta ASUS che spicca in fondo alla cover anziché rimanere nera, e nella mancanza dell'anello di decorazione intorno all'oblò... non so se ci sono altre differenze, sicuramente chi ne è già in possesso può dirci meglio!!
sto usando da giorni la flip cover non originale asus, ma una nillkin (serie sparkle) abbinata al vetro temperato mocolo e mi trovo abbastanza bene . Le funzioni a cover chiusa funzionano perfettamente e l'unico neo è che la cover è ancora nuova e non si chiude perfettamente..penso che la situazione migliorerà con qualche altro giorno di apri/chiudi !