CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 99 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    certamente, se devi usare lo smartphone la puoi anche aprire ! mica e' incollata

Ma dover ogni volta aprire la cover solo per sapere chi ti chiama/rispondere , controllare l'ora o se hai ricevuto o meno una mail o sms,è una rottura.. io faccio queste cose con uno slide o con doppio tap a cover chiusa. Nel tuo caso tanto vale prendere una pellicola in vetro temperato (provato sulla mia protezione della mocolo a sbattere chiavi e punta di coltello e non ha riportato il minimo graffio) + una back cover in gomma/TPU o rigida
    Infatti anche per quanto mi riguarda aprire e chiudere ogni volta scoccia perciò per chi non ama le cover a libro un accoppiata vincente è:

tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica (la parte posteriore è opaca)

Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay

2.  
    Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non solo. La flip cover ha l'oblò chiuso da una plastica trasparente che protegge il display. Tutte le altre flip cover (compresa quella asus più economica) hanno l'oblò aperto, richiedendo necessariamente una pellicola. Anche il materiale della cover è diverso, una gomma ben spessa e piuttosto pesante. Dà davvero l'impressione di essere mooolto più protettiva dell'altra. Lo dico perché le ho viste entrambe (a Palermo ci sono) e la differenza è (o quantomeno appare) notevole.
    This could be heaven or this could be hell

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Non solo. La flip cover ha l'oblò chiuso da una plastica trasparente che protegge il display. Tutte le altre flip cover (compresa quella asus più economica) hanno l'oblò aperto, richiedendo necessariamente una pellicola. Anche il materiale della cover è diverso, una gomma ben spessa e piuttosto pesante. Dà davvero l'impressione di essere mooolto più protettiva dell'altra. Lo dico perché le ho viste entrambe (a Palermo ci sono) e la differenza è (o quantomeno appare) notevole.

confermo , costa di piu' ma protegge di piu' ,

un difetto c'e' l'ha , non sta' chiusa da sola
    se lo metti in una borsa o zaino lo trovi aperto e se non hai il blocco ti apre quello che capita..

ma son cosi' tutte , per ora...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ricevuto la flip cover deluxe e riporto brevemente le mie impressioni.
    1- La cover non resta chiusa da sola, mi chiedo quanto sarebbe costato aggiungere una piccola calamita.
    2- la plastica dell'oblò riflette parecchio la luce rendendo quasi impossibile il suo utilizzo al sole. Questo forse anche a causa della mancanza del sensore che viene coperto dalla cover (non credo venga utilizzata la massima luminosità perché non si vede proprio nulla!!).
    3- è possibile rispondere alle chiamate, ma non è possibile terminare la chiamata senza aprire la custodia -_-
    Mi pare che sia lo stesso materiale della cover utilizzata da motorola (moto g) con una differenza di prezzo di 23 euro a favore di motorola (che per dirla tutta ha anche la calamita!!).
    Insomma è comoda e anche molto carina, ma 40 euro proprio non li vale e se non l'avessi ricevuta in omaggio, probabilmente, non l'avrei acquistata.

6. Il seguente Utente ha ringraziato danny123d per il post:

pmauri (09-06-15)

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Confermo.. ho riprovato ora con la batteria sotto il 60% e si è attivato il quick charge.

Ottimo, pensavo di avere buttato via dei soldi.
    Ciao! in quanto tempo si carica con il caricatore Aukey? con l'originale il mio impiega poco meno di 3 ore...

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve, dove posso trovare questa flipcover, nera, che sostituisce il coperchio della batteria?

Slim Smart View Flip PU Pelle Batteria Custodia Cover Per ASUS Zenfone 2 5.5 | eBay

Ultima modifica di cb900f; 10-06-15 alle 14:54
    Se sei incerto, tieni aperto!

Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, un consiglio per cover in silicone e protezione in vetro temperato per il 550? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma la flip originale si è aperta o quella della nillkin?perche io ho preso la seconda aggiungendo il vetro temperato...la vedo molto rigida pero'...sicuramente il cell è piu protetto che senza ...ho anche quella in gel della nillkin ma ho preso la flip per stare piu sicuro e per le funzioni del circle...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per il mio 500CL ho preso questa cover qua : ASUS ZENFONE 2 5 CUSTODIA IN GOMMA SILCONE FLESSIBILE COVER SUPERSLIM ZE500CL | eBay

A me pare ottima, buon grip ed aderente al cellulare.

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts

13. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

magicreal (11-06-15)

Pagina 40 di 99 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio