Si, ho sempre usato la pezza per gli occhiali più liquido per le lenti. Lasciano lo schermo pulito e senza pelucchi.
https://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d900ccb185.jpg
Io uso questa. È una Calf Card in microfibra, di diversi colori e la trovi da Salmoiraghi Viganò. Veramente ottima
Ultima modifica di moste; 17-06-15 alle 11:45
Io ho messo la pellicola della mocolo. Lo schermo l'ho pulito con dello spray che utilizzo per lo schermo del notebook e monitor pc. Comunque nella confezione della pellicola troverai una salviettina imbevuta ed una tipo quella pulisci occhiali. Per la corretta applicazione e meglio che ti consiglia qualcun'altro perché io sono imbranato e ci sono voluti 3 o 4 tentativi per un risultato soddisfacente. La pellicola non ha risentito si questo togli e metti, sta lì da un 20 giorni ancora ben salda.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
juan7 (17-06-15)
Dopo 10mila volte sono riuscito a mettere la mocolo con un risultato soddisfacente.. in piu dopo averla messa quando andavo a posizionare la cover tinxi questa andava a toccare la pellicola e creava nuovamente aria.. alla fine credo di averla messa bene.
E' rimasto un angolino in basso a sx con un po di aria che non riesco a togliere.. non vorrei si fosse rovinato con tutte le volte che l'ho tolta e rimessa.. però si tratta di millimetri non credo sia un problema.
Comunque mi succede che con la cover tinxi in silicone i bordi della cover vanno a toccare la pellicola in vetro temperato e quindi entra aria sotto il vetro. Spostando la cover l aria esce fuori dallo schermo e il problema si risolve pero diventa fastidioso. Successo anche a voi?
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ho comprato su Ebay una custodia a libretto marca Boweike per il mio ZE500CL,come mai quando scatto le foto con il flash mi viene nella foto un fastidioso riverbero tipo luce solare diretta ? Ovviamente non lo fa quando scatto una foto senza la custodia
Mi sapete consigliare una buona cover economica per il 500cl (possibilmente da prendere su amazon). Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Vedi questa in silicone se ti piace il genere, devi selezionare il modello di zenfonetinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Nero e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica
thereferee (20-06-15)
Se volete qualcosa dall'ottimo rapporto qualità prezzo il TOP è questa:
CUSTODIA ULTRA SLIM COVER SILICONE 0,3MM PER ALL MOBILE PHONE CLEAR TRASPARENTE | eBay
Pagata 1.29€ e arrivata con spedizione gratis in 18 giorni dall'ordine.
E' sottile e non aumenta per nulla il volume del telefono, ma al tempo stesso è bella "gommosa" e protegge molto bene, aumentando il grip e il comfort di tenere il telefono in mano.
Appena arrivata sembrava molto cheap, il primo impatto non è stato positivo; invece una volta inserito il telefono la qualità si fa notare.
Tutti i fori sono perfetti, e calza proprio a pennello.
Fate come volete,
ma per 1.29€ io la prenderei anche solo per prova... vedrete che è ottima, ma se non dovesse piacervi avete veramente buttato via i soldi di due caffè!![]()
Firma illegale