CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 99 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Come potrei pulire lo schermo? Va bene la pezza per gli occhiali e il prodotto che danno le ottiche per pulire le lenti degli occhiali?
    Si, ho sempre usato la pezza per gli occhiali più liquido per le lenti. Lasciano lo schermo pulito e senza pelucchi.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Come potrei pulire lo schermo? Va bene la pezza per gli occhiali e il prodotto che danno le ottiche per pulire le lenti degli occhiali?
    https://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d900ccb185.jpg
    Io uso questa. È una Calf Card in microfibra, di diversi colori e la trovi da Salmoiraghi Viganò. Veramente ottima
    Ultima modifica di moste; 17-06-15 alle 11:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho messo la pellicola della mocolo. Lo schermo l'ho pulito con dello spray che utilizzo per lo schermo del notebook e monitor pc. Comunque nella confezione della pellicola troverai una salviettina imbevuta ed una tipo quella pulisci occhiali. Per la corretta applicazione e meglio che ti consiglia qualcun'altro perché io sono imbranato e ci sono voluti 3 o 4 tentativi per un risultato soddisfacente. La pellicola non ha risentito si questo togli e metti, sta lì da un 20 giorni ancora ben salda.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato vda20021 per il post:

juan7 (17-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Dopo 10mila volte sono riuscito a mettere la mocolo con un risultato soddisfacente.. in piu dopo averla messa quando andavo a posizionare la cover tinxi questa andava a toccare la pellicola e creava nuovamente aria.. alla fine credo di averla messa bene.

E' rimasto un angolino in basso a sx con un po di aria che non riesco a togliere.. non vorrei si fosse rovinato con tutte le volte che l'ho tolta e rimessa.. però si tratta di millimetri non credo sia un problema.

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Comunque mi succede che con la cover tinxi in silicone i bordi della cover vanno a toccare la pellicola in vetro temperato e quindi entra aria sotto il vetro. Spostando la cover l aria esce fuori dallo schermo e il problema si risolve pero diventa fastidioso. Successo anche a voi?

Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato su Ebay una custodia a libretto marca Boweike per il mio ZE500CL,come mai quando scatto le foto con il flash mi viene nella foto un fastidioso riverbero tipo luce solare diretta ? Ovviamente non lo fa quando scatto una foto senza la custodia

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 500CL 16gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca264 Visualizza il messaggio
    Ho comprato su Ebay una custodia a libretto marca Boweike per il mio ZE500CL,come mai quando scatto le foto con il flash mi viene nella foto un fastidioso riverbero tipo luce solare diretta ? Ovviamente non lo fa quando scatto una foto senza la custodia
    Evidentemente il foro per la fotocamera è troppo piccolo e il led illumina il bordo della custodia creando l'effetto luce diretta

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Mi sapete consigliare una buona cover economica per il 500cl (possibilmente da prendere su amazon). Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Mi sapete consigliare una buona cover economica per il 500cl (possibilmente da prendere su amazon). Grazie
    Vedi questa in silicone se ti piace il genere, devi selezionare il modello di zenfone tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Nero e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica

12. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

thereferee (20-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Se volete qualcosa dall'ottimo rapporto qualità prezzo il TOP è questa:
    CUSTODIA ULTRA SLIM COVER SILICONE 0,3MM PER ALL MOBILE PHONE CLEAR TRASPARENTE | eBay
    Pagata 1.29€ e arrivata con spedizione gratis in 18 giorni dall'ordine.

E' sottile e non aumenta per nulla il volume del telefono, ma al tempo stesso è bella "gommosa" e protegge molto bene, aumentando il grip e il comfort di tenere il telefono in mano.
    Appena arrivata sembrava molto cheap, il primo impatto non è stato positivo; invece una volta inserito il telefono la qualità si fa notare.
    Tutti i fori sono perfetti, e calza proprio a pennello.

Fate come volete,
    ma per 1.29€ io la prenderei anche solo per prova... vedrete che è ottima, ma se non dovesse piacervi avete veramente buttato via i soldi di due caffè!
    Firma illegale

Pagina 43 di 99 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio