CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 99 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    su zenfone2 ze500cl

    ho fatto un giro su ebay per chi non ha possibilita' di usare amazon e ne ho trovate parecchie...
    io posto i link,se qualcuno avesse un po' di tempo,per gentilezza,potrebbe dire nel caso ne avesse acquistata una,se sono consigliabili...se calzano bene e non danno problemi' ...magari anche usando il vetro mocolo...

    almeno io e anche altri forumisti potrebbero andare a colpo sicuro evitando le classiche cover bidone...

    Custodia NILLKIN 0.6mm COVER + VETRO TEMPERATO per Asus ZENFONE 2 (ZE500CL) 5.0" | eBay

    CUSTODIA COVER PER asus Zenfone2 (5,0")SLIM TRASPARENTE morbido TPU + 1pellicola | eBay

    Custodia NILLKIN 0.6mm Gel Cover + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE500CL) 5.0" | eBay

    Custodia Cover Slim Case GUSCIO PROTETTIVO GEL per Asus ZENFONE 2 ZE500CL 5.0" | eBay

    PELLICOLA IN VETRO TEMPERATO per asus Zenfone 2 (5,0") + COVER TRASPARENTE TPU | eBay

    CUSTODIA COVER SILICONATE TPU GEL PER ASUS ZENFONE 2 ZE500CL 5.0" PIU PELLICOLA | eBay

    CUSTODIA COVER CASE TPU GEL SILICONE per ASUS ZENFONE 2 ZE500CL 5 POLLICI | eBay

    grazie e ciaooo a tutti
    Ultima modifica di cippico; 12-07-15 alle 16:20

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cippico per il post:

    Rayser (15-07-15)

  3.  
  4. #462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippico Visualizza il messaggio
    ho fatto un giro su ebay per chi non ha possibilita' di usare amazon e ne ho trovate parecchie...
    io posto i link,se qualcuno avesse un po' di tempo,per gentilezza,potrebbe dire nel caso ne avesse acquistata una,se sono consigliabili...se calzano bene e non danno problemi' ...magari anche usando il vetro mocolo...

    almeno io e anche altri forumisti potrebbero andare a colpo sicuro evitando le classiche cover bidone...

    Custodia NILLKIN 0.6mm COVER + VETRO TEMPERATO per Asus ZENFONE 2 (ZE500CL) 5.0" | eBay

    CUSTODIA COVER PER asus Zenfone2 (5,0")SLIM TRASPARENTE morbido TPU + 1pellicola | eBay

    Custodia NILLKIN 0.6mm Gel Cover + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE500CL) 5.0" | eBay

    Custodia Cover Slim Case GUSCIO PROTETTIVO GEL per Asus ZENFONE 2 ZE500CL 5.0" | eBay

    PELLICOLA IN VETRO TEMPERATO per asus Zenfone 2 (5,0") + COVER TRASPARENTE TPU | eBay

    CUSTODIA COVER SILICONATE TPU GEL PER ASUS ZENFONE 2 ZE500CL 5.0" PIU PELLICOLA | eBay

    CUSTODIA COVER CASE TPU GEL SILICONE per ASUS ZENFONE 2 ZE500CL 5 POLLICI | eBay

    grazie e ciaooo a tutti
    La prima l'ho comprata ma non l'ho neanche provata perchè nel frattempo ho restituito il telefono ad Amazon. Mannaggia a me ero convinto che fosse dual sim come tutti i Zenfone 2 invece....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato albe75 per il post:

    cippico (11-07-15)

  6. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato io dopo varie ricerche ho trovato la back cover Rossa per il mio ze550ml su aliexpress pagata 17€ sugli store italiani non ho trovato nulla.
    Ciao confermo che su aliexpress si trovano back cover originali Asus (o finte tali?) a pochi euro.... Anche quelle del 551 che eventualmente possono essere usate sul 550, senza supporto nfc ovviamente, in tutti i colori originali disponibili.... La domanda è: qualcuno li ha comprati? la qualità del materiale?

  7. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillinx Visualizza il messaggio
    Ciao confermo che su aliexpress si trovano back cover originali Asus (o finte tali?) a pochi euro.... Anche quelle del 551 che eventualmente possono essere usate sul 550, senza supporto nfc ovviamente, in tutti i colori originali disponibili.... La domanda è: qualcuno li ha comprati? la qualità del materiale?
    Postate un link diretto per favore?

  8. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    [quote name="lillinx" post=6957929]Ciao confermo che su aliexpress si trovano back cover originali Asus (o finte tali?) a pochi euro.... Anche quelle del 551 che eventualmente possono essere usate sul 550, senza supporto nfc ovviamente, in tutti i colori originali disponibili.... La domanda è: qualcuno li ha comprati? la qualità del materiale?
    Postate un link diretto per favore?[/QUOTE]

    it.aliexpress.com /item/Original-for-ASUS-ZenFone-2-5-5-Inch-ZE551ML-ZE550ML-Rear-Back-Battery-Door-Cover-Housing/32359364643.html

    it.aliexpress.com /item/for-ASUS-Zenfone-2-Case-Quick-Circle-Battery-Door-Back-Cover-Plastic-Smart-Flip-Leather-Cover/32322505613.html

  9. #466
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    La prima l'ho comprata ma non l'ho neanche provata perchè nel frattempo ho restituito il telefono ad Amazon. Mannaggia a me ero convinto che fosse dual sim come tutti i Zenfone 2 invece....
    grazie ugualmente...

    ciaooo

  10. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno può darmi una spiegazione. Vorrei comprare una cover per lo ze551ml, inizialmente avevo deciso di prenderla originale (la deluxe) però ho notato in alcune recensioni che molta gente dice che gli angoli del cell non sono protetti.
    Quindi opterei per una non originale che copre anche gli angoli. L'unica cosa che mi frena dal comprare una non originale e che non riesco a capire se viene attivata lo stesso la ZenUi di Asus (le 7 app tipo musica e fotocamera, ed il cerchio che cambia colore in base alla % della batteria)anche con queste non originali.
    Mi togliete il dubbio?

  11. #468
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha comprato/saprebbe consigliarmi una fascia da braccio (quelle per correre) per il 500cl? Possibilmente da amazon. Grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  12. #469
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Per una maggiore fruibilità dei contenuti vi chiedo cortesemente ad ogni post di consigli ecc. (Quello che poi da il via all'argomento) di scrivere il modello del terminale. Grazie

    @r0cc0 mi sono permesso di portare questo messaggio al primo post
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. #470
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto che sul sito Asus è stata inserita questa cover..mi sembra molto bella anche perché copre sopra e sotto..

    modello ZE550ML

    http://eshop.asus.com/it-IT/zenfone/...ra-bsl2n0.html

    In più Ho comprato il vetro mocolo http://www.ebay.it/itm/Vetro-Tempera...item51d04a67bf
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 12-07-15 alle 19:36
    Current Device: Iphone 11 Pro

Pagina 47 di 99 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy