Ioa (20-11-15)
Io con la mocolo e la tinxi mi son trovato male perché la cover scalza a il vetro su tutti i lati. Paradossalmente mi trovo meglio con un vetro temperato comprato su aliexpress a meno di due euro.. Eccolo qui http://m.aliexpress.com/item/32343516315.html
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ioa (20-11-15)
Ioa (20-11-15)
Che strano, eppure l'avevo applicata bene.
Ecco il link funzionante del vetro temperato preso su aliexpress: Wholesale Product Snapshot Product name is Amazing 9H 0.3mm 2.5D Nanometer Tempered Glass screen protector for Asus Zenfone 2 ZE550ML ZE551ML 5.5 inch
Lo consiglio a tutti, io ne ho ordinato uno e quando mi sono accorto della qualità ne ho preso un'altro, sempre meglio averne uno di riserva.
Ho comprato anche un frame in alluminio che però sconsiglio vivamente in quanto rende il telefono scomodissimo da tenere in mano.
Qualcuno sa se la flip cover originale dello ze550 da 5.5 pollici puo essere montata sullo ze551ml?su amazon costa poco ci sn scritto entrambi i modelli ma asus nn da conferma...qualcuno ha avuto modo di provarla?grazieee
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
PossessoreAsus Zenfone 2
550ML
E' normale: si rompe il vetro temperato invece dello schermo. Quello mio ti consiglio comunque di comprarlo, il problema è che ci mette una trentina di giorni. Prendine un'altro economico dalla baia o da amazon in modo che ti arrivi presto e resti poco tempo scoperto, nel frattempo ti ordini quello mio in vista di future cadute.
Il nome che devi cercare su aliexpress è: "Incredibile 9 h 0.3mm 2.5d nanometri vetro temperato protezione dello schermo per asus zenfone 2 ZE550ML ZE551ML 5.5 pollice" costa ora 1,5€ ed ha 2000 e passa ordini.
redblack (21-11-15)
Cercherei una back cover rosso e una cover slim trasparente per il 550ml così da far risaltare il rosso... spero di essere stato chiaro e grazie 1000
PossessoreAsus Zenfone 2
550ML
Raga mi consigliate una pellicola protettiva in vetro e una bella cover? Possibilmente da amazon.it? Però se ce ne sono di migliori su altri siti linkatemi anche quelle. Quella su aliexpress sopra è la migliore che c'è?
EDIT: DImenticavo, intendo Asus Zenfone 2 ZE551ML