Ci sarà un nesso tra le due cose ? Pare una curiosa coincidenza![]()
Originariamente inviato da john78
Mi stavo convincendo a prendere lo ze551ml e trovo questa offerta XD mi devo convincere che debbano solo rifilare la partita fallata!!
Ultima modifica di NiloGlock; 26-04-15 alle 15:30 - Motivo: Quote sistemati
Io su amazon vedo il modello ZE500CL a 197 euro invece di 199.. inoltre sempre li, tra le voci, c'è un altro negozio che lo da a 187 + 4,50 di spedizioni.
Ne approfitto per chiedervi se ci sono ancora i buoni sconto e dove è possibile reperirli, siccome in un altro thread mi consigliavano che se si vuole comprare un asus sarebbe ottimo sfruttarli appunto.![]()
ma chi l ha stabilito questo fatto della partita fallata? -> nessunoMi stavo convincendo a prendere lo ze551ml e trovo questa offerta XD mi devo convincere che debbano solo rifilare la partita fallata!!
in ogni caso è stata tolta dopo pochissime ore quell'offerta
Ultima modifica di irondevil; 23-04-15 alle 21:25
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
all'euronics almeno quello di Padova (CC Le Centurie) domani non l'avranno (il modello da 4gb) . Mi hanno detto di richiamare la prossima settimana. Euronics Italia è inutile che sponsorizzi l'arrivo del prodotto in tutti i tuoi store se poi non è vero.