CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuF Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho ordinato questo telefono l'11/4 dall'asus shop con cover in omaggio e ad oggi mi è arrivata solo la cover...l'assistenza continua a dirmi che "domani o dopodomani verrà spedito" ma mi sto proprio stufando...inoltre mi hanno riaccreditato i soldi dell'ordine sulla mia carta superflash...che succede se lo ordino su amazon e poi loro non si trovano più i soldi quando si decidono a spedire?
    Perchè ti hanno riaccreditato i soldi se te lo devono spedire? E' un doppio passaggio che non ha senso, i soldi potevamo comunque trattenerli e poi ti spedivano il telefono. E' passato un mese! Io chiamerei l'assistenza e se a loro risulta il tuo ordine farei cancellare tutto. Poi lo comprerei da amazon.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Perchè ti hanno riaccreditato i soldi se te lo devono spedire? E' un doppio passaggio che non ha senso, i soldi potevamo comunque trattenerli e poi ti spedivano il telefono. E' passato un mese! Io chiamerei l'assistenza e se a loro risulta il tuo ordine farei cancellare tutto. Poi lo comprerei da amazon.
    Ma infatti non ha senso!!!! Ho chiamato più volte e mi dicono sempre che verrà spedito a breve!!! Inoltre mi hanno già mandato la cover omaggio e dicono che non possono annullare l'ordine!!! Per questo io mi chiedevoche succede se tolgo i soldi dalla carta... Rischio denunce?

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Non lo so ma se loro ti mandano il cell un giorno.. chissà quando.. credo che dovresti pagarlo.. prova a richiamare sperando di trovare un operatore disponibile e fatti annullare l'ordine e la cover la rimandi indietro. Altrimenti non saprei.. devi trovare sempre un operatore che ti acceleri questa pratica.. è passato un mese, stiamo scherzando?!
    Inoltre se togli i soldi dalla carta non credo che spediscano nulla.. perchè ovviamente prima prelevano gli euri e poi spediscono..

    Comunque leggevo che il colore nero si era esaurito.. hai scelto quel colore? Forse è per quello che tarda tanto..

    Segui questa discussione : https://www.androidiani.com/forum/as...ioni-asus.html
    Ultima modifica di juan7; 11-05-15 alle 20:40

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Alla fine lo ha preso nessuno su bytecno?? la versione da 5" 16gb a 180 comprese le spedizioni sembra molto allettante, in giro lo vendono tutti a 199 il sito sembra apposto ma qualche dubbio rimane sempre

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    resto anche io in attesa di conferme su bytecno, se è affidabile procedo all'acquisto.

  7. #176
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stekcu Visualizza il messaggio
    resto anche io in attesa di conferme su bytecno, se è affidabile procedo all'acquisto.
    Io ho comprato due tre volte da bytecno e non ho avuto problemi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ma se acquisto il telefono da un negozio fisico euronics ed un giorno dovrò mandarlo in garanzia posso spedirlo direttamente ad asus oppure devo riportarlo dall'euronics dove l'ho comprato? Perchè se la risposta è la seconda opzione lo compro da amazon.


    p.s. Ma perchè su asusstore il 551ml è esaurito mentre su eshop.asus è disponibile?
    Ultima modifica di juan7; 12-05-15 alle 11:59

  9. #178
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Ma se acquisto il telefono da un negozio fisico euronics ed un giorno dovrò mandarlo in garanzia posso spedirlo direttamente ad asus oppure devo riportarlo dall'euronics dove l'ho comprato? Perchè se la risposta è la seconda opzione lo compro da amazon.


    p.s. Ma perchè su asusstore il 551ml è esaurito mentre su eshop.asus è disponibile?
    Da Amazon ti conviene di più in quanto se hai dei problemi te lo cambiano subito..altrimenti Asus shop. L'asus store è altra roba che mi hanno sempre sconsigliato
    Current Device: Iphone 11 Pro

  10. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Il dubbio che ho è tra negozio fisico (euronics) ed amazon. L'altro giorno è arrivato il volantino che hanno lo ze550ml a 249 euro. Allora pensavo di prenderlo da li.. Però se per la garanzia, un giorno, dovrò portarlo li non mi va più bene perchè essendo universitario fra 1 anno non sarò più qui.

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sicily
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Il dubbio che ho è tra negozio fisico (euronics) ed amazon. L'altro giorno è arrivato il volantino che hanno lo ze550ml a 249 euro. Allora pensavo di prenderlo da li.. Però se per la garanzia, un giorno, dovrò portarlo li non mi va più bene perchè essendo universitario fra 1 anno non sarò più qui.
    Per il discorso garanzia prendilo su amazon : dopo 19 mesi mi stanno restituendo la cifra spesa per uno smartphone poichè c'e' un tasto che non funziona piu' .. dove trovi tanta gentilezza?

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy