Ciao a tutti vorrei segnalarvi che Euronics Italia ha scritto sulla propria pagina twitter che dal 18 aprile sarà disponibile presso i propri store fisici il modello ze550ml, mentre per il ze551ml bisognerà aspettare il 25!
Ciao a tutti vorrei segnalarvi che Euronics Italia ha scritto sulla propria pagina twitter che dal 18 aprile sarà disponibile presso i propri store fisici il modello ze550ml, mentre per il ze551ml bisognerà aspettare il 25!
Su gearbest con coupon 'ASUSZ2':
ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) 4GB RAM --- 338.42 dollari
ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) 2GB RAM --- 252.66 dollari
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
djstep1919 (16-04-15),kasp68 (17-04-15)
Devise28 (18-04-15)
Chiedo a voi un consiglio:
Per l'acquisto di Zenfone 2 meglio lo shop Asus o Amazon?
Amazon, a meno che non hai buoni sconto da utilizzare entro stasera. Con Amazon hai un'assistenza post-vendita migliore, perché sono più elastici, nel senso che spesso, anche se il danno è causato dall'utente, lo riparano/sostituiscono in garanzia.
Portifores (19-04-15)
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
ho appena telefonato ad euronics della mia città e mi hanno detto che ce l'hanno in ordine ma ancora non gli è arrivato ai magazzini centrali. Calcolando che mancano ancora 5 giorni sono fiducioso sul fatto che arrivi anche perché a questo punto andrei diretto ad acquistarlo da loro. Ce l'ho subito,scontrino di un negozio fisico,stesso prezzo dell'online ed almeno faccio lavorare un commesso che non ha bisogno di vedere chiuso il punto vendita (o più punti) della catena per la quale lavora (vedi trony almeno qui a Padova)