Sono indeciso anch'io, mi dispiacerebbe perderci la flip-cover!
Sul sito Asus scrivono ancora: "ordina adesso e ricevilo entro il 6 maggio"
Certo che se da Euronics arriva il 25 aprile.....indeciso.
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML
Consiglio Amazon, ho acquistato giovedi 16 aprile 550ml, mi sono accorto che in recovery mi da un errore, oggi ho contattato Asus e mi ha detto di portarlo in assistenza, subito dopo ho contattato Amazon e domani me ne spediscono uno nuovo......
PastaMGW (20-04-15),PorcoAlato (20-04-15)
su amazon già periodo di sconti: Zenfone 2 ZE500CL a 197€, ZE550ML a 237,58€.
PastaMGW (21-04-15)
Su eprice è scritto che vendono il modello ze550ml a 234 euro, ma la scheda tecnica è quella del modello top, quindi penso che ci sia un errore e che la versione venduta sia effettivamente quella da 2gb ram e schermo hd.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho comprato il primo 550ml su amazon giovedi 16 aprile arrivato il 17, da buon smanettone sono entrato in recovery e subito mi ha dato problemi ( in recovery), ho contattato amazon e subito me ne hanno spedito uno nuovo.... arrivato questa mattina ho provato subito ad entrare in recovery mode e si presenta il medesimo problema. Ho chiamato Asus e la risposta e' stata, evidentemente Amazon ha comprato una partita di telefoni fallata..... non ho parole.... Ho ricontattato Amazon e a breve ritireranno l'articolo dallo store fino a quando non avranno verificato tutti i terminali. Quindi per il momento sconsiglio l'acquisto almeno dello ze550ml su amazon
PastaMGW (22-04-15)