CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimonty Visualizza il messaggio
    In questo caso non sono d'accordo: il terminale ipse facto è lo store.
    Infatti la versione cinese la trovi a meno, altrove.
    Quella europea a 229 è da prendere al volo.
    Quindi qui capire se si sta comprando la versione con le "nostre bande" o meno è determinante in merito allo store, decisamente determinante.
    E mi spiace tu abbia cancellato gli OT perché erano proprio IT e tali da poter consentire ad altri utenti di comprare un ottimo Zenfone 2 a 229 euro consegnato.
    Oppure di non buttare 229 euro per un prodotto che non è quello che si vuole (o almeno nel mio caso non è quello che vorrei...).
    Casa vostra, fate come credete: io posso procedere a parlare in PVT a Maky ma è un servizio in meno dato agli altri :mano:
    Ciao, anche io stavo seguendo la discussione, in particolare vorrei sapere se il venditore cortocircuito store è affidabile. Nel senso, è vero che ha tutti i feedbck positivi (100%, e già questo non è cosa da poco), ma bisognerebbe verificare se vende proprio il terminale europeo, oppure la versione asiatica!
    Io l'ho contattato tramite ebay e mi ha risposto che quello in vendita a 229.90€ si tratta di Asus Zenfone 2 ze550ml, ha la garanzia italiana 2 anni, attivabile direttamente dal sito Asus. Maky, in caso prova ad attivare la garanzia, dovresti riuscire a verificare da lì se il venditore cortocircuitostore vende davvero terminali europei e non importati!
    comunque confermo, ad oggi ottimo prezzo per lo ze550ml, credo il migliore (ma dopo una brutta esperienza con Zion Smart Shop, ora gli acquisti al di fuori di Amazon li faccio con i piedi di piombo...)

    Ps. l'unica cosa che non torna dall'inserzione di cortocircuitostore è la foto del prodotto, che infatti rappresenta lo zenfone 2 ze550cl, cioè il modello base, ma è più facile che sia una svista, perchè il venditore mi ha confermato che si tratta del modello "ML" e non "CL".
    Ultima modifica di lorenz05; 26-05-15 alle 13:50

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto, ma che sia il ZE550ML lo dobbiamo dare per scontato, anche perché il pacchetto tornerebbe direttamente al mittente se non fosse così.

    Ho chiamato il negozio e mi è parso "poco informato" dal punto di vista tecnico, ma certo della provenienza italiana del prodotto.
    In pratica le bande etc gli erano oscure, ma garanzia Italia etc confermata.

    Maky ha il manuale italiano (solo in italiano), indi prometterebbe bene.
    Io ho comprato: spero di darvi buone nuove.
    Ha anche mandato una mail ad Asus, vediamo se riscontrano sulla "italianità" (ma basterebbe un amico con Wind per verificare se non erro).

    Questo non per parlare del telefono ma del negozio online che (se confermato che si tratta del prodotto italiano con le bande 3/7/20) essendo anche affidabile dai feedback ebay diventerebbe l'online-store più consigliato al momento per chi volesse comprare uno Zenfone 2 ZE550ML.

    Dovesse non essere quello europeo, allora ce ne sono un paio di store che lo vendono a 199 euro consegnato (no Dogana), per i quali tra l'altro forse un buono sconto di ulteriori 5 euro si reperisce facilmente.

    Spero di essere rimasto IT... e incrocio le dita mentre attendo Maky...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zimonty per il post:

    lorenz05 (26-05-15)

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi andate tranquilli tutto perfetto !
    mi ha risposto asus confermandomi il prodotto italiano con garanzia 24 mesi e linkandomi le specifiche tecniche del mio terminale tramite il seriale che gli ho mandato, ebbene si è la versione ww con tutte le bande

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maky84 per il post:

    lorenz05 (26-05-15),zimonty (26-05-15)

  7. #224
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi ragazzi, leggevo nei primi post che su amazon davano anche la flip cover in omaggio. Ho seguito i link in op e mi hanno reindirizzato correttamente sulla pagina amazon, solo che non vedo note riguardo omaggi. Era momentanea forse la cosa?? Grazie

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  8. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad andare alla pagina 23 non so perchè, perciò non posso vedere se qualcuno ti ha risposto in merito alla flip cover ma ho visto una mail di notifica:
    a me risulta un'offerta lancio (la faceva anche direttamente la Asus mi pare) oramai scaduta...

    Aggiorno in merito al negozio eBay cortocircuitostore che mi hanno già spedito (ricevuta mail GLS con tracking, consegna prevista per domani).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zimonty per il post:

    Gg636 (26-05-15)

  10. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sera! Quindi se compro questo: "Asus Zenfone 2 4G LTE Z2560/16GB ZE500CL SIM FREE - Rosso" dal sito globalcentral al prezzo di €183.99 avrà sicuramente un firmware non europeo WW giusto. Almeno da quello che ho potuto leggere qui

  11. #227
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Si, poi nonostante eglobalcentral sia uno shop affidabile non vedo perche' rivolgersi a uno shop cinese per qualcosa che trovi quasi allo stesso prezzo qui da noi

  12. #228
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Io comprerei in cina solo modelli che qui non vendono come lo ZE551ML con processore Z3560

  13. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Si, poi nonostante eglobalcentral sia uno shop affidabile non vedo perche' rivolgersi a uno shop cinese .....
    Quindi mi consigliate di comprarlo sullo shop della Asus giusto

  14. #230
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Si oppure su Amazon

Pagina 23 di 58 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy