ZE551ML da 64GB ora presente anche su asus shop a 399 euro
ZE551ML da 64GB ora presente anche su asus shop a 399 euro
Nono sono entrambi Z3580 Quad-Core 2.3GHz con PowerVR G6430......
Scusate la mia curiosità io ho scelto il modello sul sito Asus ma non mi fa andare alla conclusione tipo vai alla cassa o paghi subito. Mi escono solo i dati per il bonifico da fare in una banca estera.
Adesso a parte Asus "che dovrò capire come saldare" un sito affidabile dove poter compralo con il firmware al 100% WW con la possibilità di poter in seguito registrare il cellulare su sito dell'Asus? Ovviamente in base alle vostre esperienze o per chi lo ha già acquistato?
Grazie
Ultima modifica di primoful; 10-06-15 alle 21:23
Beh il piu affidabile in assoluto ovviamente e' Amazon , poi ci sono tutti gli eshop della GDA da Trony a Euronics a Unieuro a Mediaword
Ultima modifica di lubemark; 10-06-15 alle 21:46
35 giorni di tira e molla con Shop Asus Ufficiale, per un problema al 550ml , e ancora non ho il telefono,
riflettete gente riflettete
Acquistato ieri pomeriggio a 290€ il 551 su maniashop, pagamento avvenuto tramite paypal.
Questa mattina ricevuta email che il terminale è stato affidato al corriere.
Non mi hanno fornito numero di traking, ho telefonato al call center che ha risposto subito, e mi hanno comunicato che neppure loro l'hanno avuto, ma che non ce ne sarà bisogno dato che verrà consegnato domani...
Mi sembra il miglior prezzo attualmente sul mercatoottimo , io sono indeciso sull'acquisto per via della durata della batteria , però credo che a 290/300€ sia il top
![]()
mia madre è interessata al 500cl da 8 o da 16gb.
Specie per il 16gb qual'è il miglior prezzo che si trova ?
Sugli stockisti lo vedo a 169 spese incluse. http://www.glistockisti.it/asus-zenf...8gb-white.html (c'è anche nero)
Su amazon purtroppo 198 però in caso di problemi dormi con sette cuscini.
Su maniashop a 143 ZENFONE 2 - 5 LTE 8GBK WHITE, TELEFONIA | Smartphone - Garanzia Italia - Maniashop.it - Unitrade Consulting S.r.l. c'è anche nero.. ultimamente sta andando di moda questo sitoche vende i telefoni a 30-40 euro di meno
Ah, scusami non avevo letto che ricercavi soprattutto quello da 16gb.. comunque prova sempre a cercare nei siti che ti ho linkato..![]()