Ottima notizia, vorrebbe dire che potrebbe essere possibile comprare la versione internazionale anche in altri storie...![]()
Magari, se ci spostiamo nel topic ufficiale del modello, ci spiegheresti come hai fatto a registrare un acquisto da sito non italiano? ;-) Grazie
semplicissimo,non riuscendo a registrarlo poiche mi dava seriale non corretto,ho scritto ad asus inserendo nell'email il codice richiesto,me lo hanno rinviato invitandomi a fare copia incolla e cosi la registrazione e avvenuta:
Gentile sig. --------
grazie per aver contattato il Supporto Help Desk
la invitiamo ad effettuare la registrazione utilizzando il serial number come riportato di seguito:
F3AZFG--------
P.S.
NON RISPONDERE A QUESTA MAIL, IN CASO DI ULTERIORI DOMANDE IN MERITO AD ALTRE PROBLEMATICHE CLICCARE IL LINK SOTTOSTANTE:
https://vip.asus.com/VIP2/Services/TechQuery?lang=en-us
Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
CUSTOMER SERVICE ASUS
Help desk Notebook: +39 199400089
Fax: +39 02 45500703
Web : ASUS Italia
Capito, grazie! Ma non è necessario fornire scontrino o fattura di acquisto?
Ciao @ANGUS65,
quindi posso acquistare tranquillamente dal link che hai postato qui sopra ?
COsa intendi per "software WW"?
Ultima modifica di Malanoch3; 22-10-15 alle 18:53
Ciao 👋
Qualcuno conosce questo sito: http://www.grossoshop.net/it/asus-ze...silver-it.html ? 217€ non è male ma ho 2 dubbi... 1) Lo ZE551ML con display da 5.5 32Gb di storage e 4Gb di ram non dovrebbe avere la cpu Z3580 da 2.3GHz? Oppure c'è anche una versione depotenziata?
2) I terminali venduti da questo shop provengono dall'Asia quindi in teoria non sono destinati al mercato Europeo giusto?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta😉
Edit: risolto! Il terminale è coperto dalla garanzie fornita dal rivenditore (cinese) e dal produttore (cinese)... Inoltre leggendo un po' in giro ho scoperto che la versione da 32Gb è associata alla cpu da 2.3Ghz e la versione da 16Gb alla cpu da 1.8Ghz quindi questa è sicuramente la versione 16Gb/1.8Ghz.... Meglio lasciar perdere!
Inviato dal mio Tricorder usando la nuova Androidiani App
Ultima modifica di N1m0Y; 25-10-15 alle 18:26
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
infatti io ho preso da loro il primo 551 versione cinese che ti diro' non va niente male.....poi dipende a che prezzo lo danno.....nella descrizione e quello che monta il processore a 1.8 ma ha 4 gb di ram e 32 di rom.............potrebbe valere la pena ,visto che per adesso non e disponibile dagli stockisti al prezzo di 260 ma 350
Ultima modifica di motoman64; 25-10-15 alle 19:31
Ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio/informazione in vista dell'acquisto di un ze511ml 32gb. Girando un po' per e-commerce mi imbatto in aliexpress che risulta essere il più economico tra tutti e anche abbastanza affidabile. Non ho mai comprato uno smartphone da e-commerce ed essendo aliexpress un sito cinese, vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato e/o aspetti negativi /positivi.
Il carica batteria con che spina arriva? la rete del telefono è compatibile con le reti italiane/europee? Problemi di costi aggiuntivi per la dogana? Garanzia del prodotto?
Eventuali siti e-commerce con prezzi simili ad aliexpress?
EDIT1: chiedo scusa in anticipo perché immagino che queste domande siano già state postate da qualcuno
Ultima modifica di Fingers; 26-10-15 alle 10:58
salve raga, ho acquistato un zenfone 2 da 32gb un mesetto fa da gli stockisti ora volevo acquistarne un altro ma vedo che il prezzo è arrivato alle stelle (il precedente l'ho pagato 259 €) come è possibile che sia arrivato a 329??? secondo voi scenderà di nuovo a quel prezzo?? Un'altra cosa, qualcuno mi può spiegare sta storia del lotto di maggio perchè non ci ho capito niente. grazie
EDIT: ho trovato il 32gb su ValueBasket a 258,99 spedizione inclusa che dite il sito è affidabile???
Software WW significa internazionale cioè come quelli venduti per il nostro mercato.
Molti venduti online hanno software CN (cinese) o anche TW (Taiwanese) ma poi ti ritroverai impossibilitato a ricevere aggiornamenti con questo due software....anche se esiste una procedura per cambiare software da CN/TW in WW e quindi poter poi ricevere gli aggiornamenti via OTA