CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    si,ma poi l'ho venduto e acquistato il "regolare"
    Ottima notizia, vorrebbe dire che potrebbe essere possibile comprare la versione internazionale anche in altri storie...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Magari, se ci spostiamo nel topic ufficiale del modello, ci spiegheresti come hai fatto a registrare un acquisto da sito non italiano? ;-) Grazie

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

semplicissimo,non riuscendo a registrarlo poiche mi dava seriale non corretto,ho scritto ad asus inserendo nell'email il codice richiesto,me lo hanno rinviato invitandomi a fare copia incolla e cosi la registrazione e avvenuta:

Gentile sig. --------

grazie per aver contattato il Supporto Help Desk

la invitiamo ad effettuare la registrazione utilizzando il serial number come riportato di seguito:

F3AZFG--------

P.S.
    NON RISPONDERE A QUESTA MAIL, IN CASO DI ULTERIORI DOMANDE IN MERITO AD ALTRE PROBLEMATICHE CLICCARE IL LINK SOTTOSTANTE:

https://vip.asus.com/VIP2/Services/TechQuery?lang=en-us

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

CUSTOMER SERVICE ASUS
    Help desk Notebook: +39 199400089
    Fax: +39 02 45500703
    Web : ASUS Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capito, grazie! Ma non è necessario fornire scontrino o fattura di acquisto?

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    @Referee non ci sono linguette da nessuna parte.
    Questo tuo problema è successo ad altri sul nostro gruppo Facebook (sono uno degli ADMIN del gruppo ASUS ZENFONE 2 - LASER & SELFIE ITALIA con 4100 utenti) con telefono posso su GliStockisti.
    Posso chiederti da dove ti sei accorto che si tratta del lotto di maggio?
    Grazie

Ps: questo sa 64Gb su eglobal è stato acquistato da più utenti del nostro gruppo con pareri positivi confermando tutte le caratteristiche descritte e avente software WW
    Asus Zenfone 2 ZE551ML 4G Dual Sim 64GB Sim Libero - Nero
    Ciao @ANGUS65,
    quindi posso acquistare tranquillamente dal link che hai postato qui sopra ?
    COsa intendi per "software WW"?
    Ultima modifica di Malanoch3; 22-10-15 alle 18:53

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Ciao 👋

Qualcuno conosce questo sito: http://www.grossoshop.net/it/asus-ze...silver-it.html ? 217€ non è male ma ho 2 dubbi... 1) Lo ZE551ML con display da 5.5 32Gb di storage e 4Gb di ram non dovrebbe avere la cpu Z3580 da 2.3GHz? Oppure c'è anche una versione depotenziata?
    2) I terminali venduti da questo shop provengono dall'Asia quindi in teoria non sono destinati al mercato Europeo giusto?

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta😉

Edit: risolto! Il terminale è coperto dalla garanzie fornita dal rivenditore (cinese) e dal produttore (cinese)... Inoltre leggendo un po' in giro ho scoperto che la versione da 32Gb è associata alla cpu da 2.3Ghz e la versione da 16Gb alla cpu da 1.8Ghz quindi questa è sicuramente la versione 16Gb/1.8Ghz.... Meglio lasciar perdere!

Inviato dal mio Tricorder usando la nuova Androidiani App
    Ultima modifica di N1m0Y; 25-10-15 alle 18:26
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

infatti io ho preso da loro il primo 551 versione cinese che ti diro' non va niente male.....poi dipende a che prezzo lo danno.....nella descrizione e quello che monta il processore a 1.8 ma ha 4 gb di ram e 32 di rom.............potrebbe valere la pena ,visto che per adesso non e disponibile dagli stockisti al prezzo di 260 ma 350
    Ultima modifica di motoman64; 25-10-15 alle 19:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti

avrei bisogno di un consiglio/informazione in vista dell'acquisto di un ze511ml 32gb. Girando un po' per e-commerce mi imbatto in aliexpress che risulta essere il più economico tra tutti e anche abbastanza affidabile. Non ho mai comprato uno smartphone da e-commerce ed essendo aliexpress un sito cinese, vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato e/o aspetti negativi /positivi.
    Il carica batteria con che spina arriva? la rete del telefono è compatibile con le reti italiane/europee? Problemi di costi aggiuntivi per la dogana? Garanzia del prodotto?
    Eventuali siti e-commerce con prezzi simili ad aliexpress?

EDIT1: chiedo scusa in anticipo perché immagino che queste domande siano già state postate da qualcuno
    Ultima modifica di Fingers; 26-10-15 alle 10:58

Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

salve raga, ho acquistato un zenfone 2 da 32gb un mesetto fa da gli stockisti ora volevo acquistarne un altro ma vedo che il prezzo è arrivato alle stelle (il precedente l'ho pagato 259 €) come è possibile che sia arrivato a 329??? secondo voi scenderà di nuovo a quel prezzo?? Un'altra cosa, qualcuno mi può spiegare sta storia del lotto di maggio perchè non ci ho capito niente. grazie

EDIT: ho trovato il 32gb su ValueBasket a 258,99 spedizione inclusa che dite il sito è affidabile???

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    Ciao @ANGUS65,
    quindi posso acquistare tranquillamente dal link che hai postato qui sopra ?
    COsa intendi per "software WW"?
    Software WW significa internazionale cioè come quelli venduti per il nostro mercato.
    Molti venduti online hanno software CN (cinese) o anche TW (Taiwanese) ma poi ti ritroverai impossibilitato a ricevere aggiornamenti con questo due software....anche se esiste una procedura per cambiare software da CN/TW in WW e quindi poter poi ricevere gli aggiornamenti via OTA

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio