CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 576
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus ZenFone 2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fingers Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

avrei bisogno di un consiglio/informazione in vista dell'acquisto di un ze511ml 32gb. Girando un po' per e-commerce mi imbatto in aliexpress che risulta essere il più economico tra tutti e anche abbastanza affidabile. Non ho mai comprato uno smartphone da e-commerce ed essendo aliexpress un sito cinese, vorrei sapere se qualcuno l'ha comprato e/o aspetti negativi /positivi.
    Il carica batteria con che spina arriva? la rete del telefono è compatibile con le reti italiane/europee? Problemi di costi aggiuntivi per la dogana? Garanzia del prodotto?
    Eventuali siti e-commerce con prezzi simili ad aliexpress?

EDIT1: chiedo scusa in anticipo perché immagino che queste domande siano già state postate da qualcuno
    Aliexpress non è uno store ma un contenitore di tanti Store come potrebbe essere eBay.
    Non è possibile darti risposte alle domande che poni devi valutare all'interno di Aliexpress a quale rivenditore ti stai rivolgendo anche lì ce ne sono di buoni e dei cattivi con buone referenze ed altri noti per il classico mordi e fuggi.
    In generale rispetto a quello che il prezzo che vedi pubblicizzato valuta che nel 99% dei casi dovrei pagare anche la dogana all'arrivo del prodotto in Italia con rari ma possibili fermi per accertamenti che in alcuni casi sono durati anche due mesi.
    Ma non è meglio pagare quelle 20 30 forse anche €40 di più e comprarlo qui da qualche rivenditore italiano con tutte le garanzie del caso oppure se lo trovi da Amazon meglio ancora?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    huawei mate 10 pro

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

io il mio 551 con sw CN avevo cambiato con WW,ma di fare gli aggiornamenti non me li ha mai fatti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Aliexpress non è uno store ma un contenitore di tanti Store come potrebbe essere eBay.
    Non è possibile darti risposte alle domande che poni devi valutare all'interno di Aliexpress a quale rivenditore ti stai rivolgendo anche lì ce ne sono di buoni e dei cattivi con buone referenze ed altri noti per il classico mordi e fuggi.
    In generale rispetto a quello che il prezzo che vedi pubblicizzato valuta che nel 99% dei casi dovrei pagare anche la dogana all'arrivo del prodotto in Italia con rari ma possibili fermi per accertamenti che in alcuni casi sono durati anche due mesi.
    Ma non è meglio pagare quelle 20 30 forse anche €40 di più e comprarlo qui da qualche rivenditore italiano con tutte le garanzie del caso oppure se lo trovi da Amazon meglio ancora?
    Il fatto è che comprarlo italiano od europeo non sono solo i 30/40€ in più. La cifra è nettamente superiore. E con la sfiga che mi ritrovo ultimamente è meglio spendere il meno possibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

se tutto si riduce solo al prezzo hai ragione, ma a quanto lo avrai trovato mai? a questo punto sono curioso..
    comunque ti segnalo questo shop dove puoi trovare sia la versione Asus Italia e sia quella asiatica ma sempre con firmware "ww" internazionale
    Asus - mitop.it

Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    salve raga, ho acquistato un zenfone 2 da 32gb un mesetto fa da gli stockisti ora volevo acquistarne un altro ma vedo che il prezzo è arrivato alle stelle (il precedente l'ho pagato 259 €) come è possibile che sia arrivato a 329??? secondo voi scenderà di nuovo a quel prezzo?? Un'altra cosa, qualcuno mi può spiegare sta storia del lotto di maggio perchè non ci ho capito niente. grazie

EDIT: ho trovato il 32gb su ValueBasket a 258,99 spedizione inclusa che dite il sito è affidabile???
    Raga nessuno può aiutarmi con questo ValueBasket???

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Raga nessuno può aiutarmi con questo ValueBasket???
    Fossi in te, eviterei Valuebasket. In questa discussioni, capirai il perchè:
    https://www.androidiani.com/forum/an...asket-com.html
    Ultima modifica di Malanoch3; 29-10-15 alle 21:58

Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

Bella cosa. Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    se tutto si riduce solo al prezzo hai ragione, ma a quanto lo avrai trovato mai? a questo punto sono curioso..
    comunque ti segnalo questo shop dove puoi trovare sia la versione Asus Italia e sia quella asiatica ma sempre con firmware "ww" internazionale
    non so se posso linkarlo comunque

il 16GB siamo sui 170€
    il 32GB sui 210€ (però è la versione con la cpu a 1,8GHz e non a 2,3GHz)
    il 64GB sui 270€

Androidiano L'avatar di noodles78

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti secondo voi vale la pena,o meglio è un buon affare a 239 da Glistockisti il 551ml da 16gb garanzia italia con spedizione gratutia?

stavo riguardando bene le caratteristiche descritte,4gb di ram e 16gb di memoria interna ma 1,8ghz del processore.Quest'ultimo non dovrebbe essere a 2.3ghz?
    Un saluto a tutti!
    Ripropongo questo dubbio sollevato da anto155.
    Su Glistockisti è di nuovo disponibile l'Asus Zenfone 2 ZE551ML Dual 16GB Silver a 239 euro
    codice:
    http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/asus-zenfone-2-ze551ml-dual-16gb-silver.html
    Nella versione mobile della pagina si dice che è lo ZE551ML-6J650WW (questa informazione però non è presente nella versione desktop della pagina). Versione che, nella pagina ufficiale Asus è data con 2 giga di RAM.

Nella scheda tecnica Glistockisti invece i giga di RAM sono 4.

E' possibile che esistano due modelli con stesso nome, ma con caratteristiche diverse???

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noodles78 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti!
    Ripropongo questo dubbio sollevato da anto155.
    Su Glistockisti è di nuovo disponibile l'Asus Zenfone 2 ZE551ML Dual 16GB Silver a 239 euro
    codice:
    http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/asus-zenfone-2-ze551ml-dual-16gb-silver.html
    Nella versione mobile della pagina si dice che è lo ZE551ML-6J650WW (questa informazione però non è presente nella versione desktop della pagina). Versione che, nella pagina ufficiale Asus è data con 2 giga di RAM.

Nella scheda tecnica Glistockisti invece i giga di RAM sono 4.

E' possibile che esistano due modelli con stesso nome, ma con caratteristiche diverse???

Grazie!
    Io l'ho ordinato, in realtà non per me ma per mio nipote. La scheda tecnica sembra la stessa che c'è sull'asus shop (dove però non trovo il nome completo del modello): ASUS Shop ? ZenFone 2 (ZE551ML) / 4GB / 16GB HDD / Argento
    Quando arriva vi faccio sapere se i 4 gb di ram ci sono o meno....

Pagina 47 di 58 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio