Io nn lo sapevo, alla fine l'8 mi sono trovato sto prezzone che è lo stesso degli stockisti e lo ho acquistato..davvero un ottimo terminale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io nn lo sapevo, alla fine l'8 mi sono trovato sto prezzone che è lo stesso degli stockisti e lo ho acquistato..davvero un ottimo terminale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Peccato che online sul sito Mediaworld non sia disponibile, da me non c'è la catena fisica
Lo presi circa 4 mesi fa da gli stockisti arrivato in 3 giorni perfetto. Attualmente è il mio secondo device
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ma la zencare è attivabile per tutti gli esemplari acquistati ? anche dagli stockisti ?
a-male (13-01-16)
sì, grazie. Dell'offerta MW ho letto solo ora... praticamente un ora e mezzo dopo che avevo già fatto l'ordine dagli stockisti
A quel punto mi interessava che a livello di zencare la cosa fosse equivalente![]()
![]()
Siamo su androidiani, parliamo di androidiani.
O al massimo di fonti ufficiali
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
a-male (13-01-16)
Buondì a tutti. Ieri ho visto dagli sto**isti l'Asus ZenFone 2 ZE551ML Dual 32GB Silver a €243: dite che posso procedere all'acquisto o c'è qualche fregatura? Il fatto che c'è la bandierina italiana significa che la garanzia è italiana, giusto? Grazie in anticipo.
compra in tutta tranquillita'..........il mio acquistato quest'estate ancora funziona alla grande........voci di corridoio dicono che vendono prodotti di seconda mano,ma secondo me' e solo propaganda................io ho acquistato un tv da unieuro negozio fisico portato a casa tv rotto................quindi...............