scusa ma fammi sapere se è arrivato sono tentato anche io dallo stesso store
Non so quanto sia buono questo prezzo ma mi pare che lo sia per cui segnalo a tutti il modello 4/32 da mitop.it a 319 prezzo finito comprensivo di tutto spedito da Roma assistenza italia garanzia 2 anni http://www.mitop.it/quad-core/592-as...1ml-432gb.html
Buon prezzo, ma non conosco il negozio ma guardando i risultati su google sembra essere apposto, raramente siti che compaiono su molti comparatori sono dei siti fasulli visto quanto costa stare sui comparatori e anche la loro pagina facebook è abbastanza curata quindi tenderei a fidarmi. Anche la partita iva è regolare
tornado73 (10-05-15)
Io in verità ci ho già fatto più di un acquisto... e sono rimasto davvero molto soddisfatto. Ho evitato di starla a fare troppo lunga perché non volevo che la mia segnalazione diventasse uno spot pubblicitario. È solo il prodotto mi intriga molto ma mi ci sto avvicinando solo da ieri mi serviva una conferma della bontà del prezzo su quella del negozio non ho dubbi.
Grazie Kraken
Di niente con quei 20€ risparmiati sto cercando un bumper e delle pellicole ma da loro non trovo niente o sbaglio?
No niente. Non ce l hanno oppure l hanno nascoste bene![]()
![]()
tornado73 (10-05-15)
Ragazzi ma che voi sappiate è ancora possibile acquistare dal sito euronics con lo sconto paypal?
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
Arrivato?? ancora non so nemmeno quando lo spediranno .. l'ho preso con lo sconto (misero..15 euri , a saperlo che li rimandavano ne cercavo uno da 40) ..
sconsiglio vivamente lo shop asus per come ha gestito gli ordini : nessun avviso tempestivo per segnalare il ritardo (a saperlo 1 settimana prima avrei potuto annullare l'ordine e ordinarlo su altro shop o negozi fisici dove era disponibile)
.. se non avessi avuto sconto+cover flip omaggio lo avrei preso comunque sulle amazzoni anche a pagarlo 10 euri in più rispetto gli altri shop : in caso di problemi si evitano davvero tanti grattacapi!
PS: consiglio .. se ti piacciono gli altri colori evita il nero che pare essere quello più raro e meno distribuito attualmente
ciao a tutti! ho ordinato questo telefono l'11/4 dall'asus shop con cover in omaggio e ad oggi mi è arrivata solo la cover...l'assistenza continua a dirmi che "domani o dopodomani verrà spedito" ma mi sto proprio stufando...inoltre mi hanno riaccreditato i soldi dell'ordine sulla mia carta superflash...che succede se lo ordino su amazon e poi loro non si trovano più i soldi quando si decidono a spedire?