Visualizzazione stampabile
-
È in mio possesso da 2 giorni. Versione 4 gb. Lo confronto con il mio precedente Xperia z1. Come lag siamo allo stesso livello. Ovvero assenti. È anche vero che lo z1 con lollipop qualche rallentamento ogni tanto lo ha. L' Asus mai. Lo ZenFone,sarà per i materiali meno nobili,scalda meno. O comunque il calore si percepisce meno. Lo schermo non è meno luminoso dello z1, si equivalgono. La tastiera Asus è meglio come precisione rispetto a quella Xperia. Nel Sony avevo messo la swipe,qui mi tengo quella stock. Esteticamente bruttina ma tant'è. Bluetooth funziona bene in macchina. Ricezione molto meglio Asus. Gestione del dual SIM perfetto per me che uso i dati solo su una scheda e l'altra solo per ricevere telefonate. Capisco che avere i dati su entrambe sarebbe stato meglio. La batteria è in linea con z1 ma è presto per dirlo. La rom Asus è ottima,meglio di Sony. Ha un stock un sacco di funzioni che di solito si hanno installando app di terze parti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba2014
salve fabiatuning ti posso chiedere come mai sei passato ad asus da honor 6 plus,non andava bene, sinceramente io sono indeciso tra l'asus e honor 6 plus mi puoi dare qualche consiglio grazie.
Quote:
fabiatuning
Perché amo provare e cambiare smartphone spesso. Honor 6 plus è superiore e per 50euro in più ne vale la pena. Ti consiglio la versione da 32gb con NFC. Gran terminale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Riquoto il mio post e cancello nuovamente gli OT... Eddire che era appena sopra e l'avete completamente ignorato!
Quote:
NiloGlock
-
Quote:
PastaMGW
Sul 550 della mia ragazza questo problema non esiste. :)
Quote:
27ylliw
Sul 550ml non mi risulta.
Ho provato con il mio 550ML con una sim TIM nello slot 1 e una sim WIND nello slot 2 e mi sono collegato via wifi dal pc portatile e navigo tranquillamente.
Da quanto mi hanno detto da Asus, potrebbe essere un problema legato al risparmio energetico: quando avete fatto le vostre prove, avevate il risparmio energetico su ottimizzato, o altro?
-
Oggi ho effettuato la prima conversazione con lo ze550ml. Devo dire che l'audio è abbastanza alto per quanto mi riguarda. Personalmente l'ho abbassato al minimo, anche con le auricolari.
-
Deluso dalla batteria.... Avevo un iphone 4s prima e rispetto a questo è oro!
-
Buondì a tutti/e....
dopo 4 anni abbandono la "buona" e vecchia Samsung per passare al lato oscuro.....no vabhe, scherzi a parte, da ieri sera sono ufficialmente possessore di un Asus zenfone 2 551ML!
L'ho seguito dai primi rumors e ad ogni articolo che usciva la voglia di prenderlo saliva sempre più. L'altro giorno il mio S4 muore definitivamente, scheda logica da buttare, ne approfitto quindi per prendere questa perla appena nata!
Per ora i miei giudizi non possono essere che ottimi, il telefono è di un fluido che fa paura, la batteria per ora mi sembra sopra alle aspettative (è da ieri sera che ci lavoro sopra e sono al 50%) ma vorrei attendere qualche ciclo per vedere meglio. Lo schermo mi ha sbalordito, ero leggermente diffidente, ma devo dire che è spettacolare soprattutto perchè è regolabile sia nella tinta che nella temperatura!
Le uniche note "dolenti" (se così possiamo definirle) sono:
- la fotocamera, ha una nitidezza sparata, che nei particolari crea artefatti, ma poco importa se voglio belle foto uso la reflex. Ho apprezzato però la possibilità dello scatto in manuale, anche se avrei preferito tempi superiori, tipo 4s anche.
- i 5.5", ok è vero, lo sapevo anche prima dell'acquisto. Purtroppo telefoni a 4.7" con questa componentistica non li ho trovati. Questione di abitudine, passerà in fretta lo so rotfl
Per ora è tutto, se mai avrò aggiornamenti, modificherò il post.
Ciao :D
Mike
-
salve a tutti, volevo chiedere ai possessori dello zenfone 2 ze551ml se potreste fare qualche test della memoria interna con questa app a1 sd bench e postare lo screen.
ciao e grazie.
-
Salve a tutti...è il mio primo messaggio....
ho uno zenfone 2 ml 550 ( 2 giga di ram )...
ho un dilemma....ogni volta che entro in macchina mi chiede autorizzazione a collegarsi alla sim1....ma la sim 2 non cè lo....cvome faccio a dire al telefono che cè solo la sim 1??
con lo smartphone di prima, entravo in auto...lui si collegava al bluetooth e tutto funzionava....
adesso entro e non si collega a meno che non gli dico...si sei sulla sim 1....lol...lol...
per il resto tutto bene...anche se ogni tanto in tasca ( con schermo protetto da strisciata sullo schermo ) mi parte la fotocamenra...
anche la fotocamera è un pò troppo complicata...e a volta fà delle cose che non capisco e non gli ho detto di fare...
ho il cell da una settimana e sono abbastanza imbranato, sono sicuro che prima o poi ci capiremo meglio...
ancora un saluto a tutti.....bel forum....:):)
-
Quote:
scorpion90
salve a tutti, volevo chiedere ai possessori dello zenfone 2 ze551ml se potreste fare qualche test della memoria interna con questa app
a1 sd bench e postare lo screen.
ciao e grazie.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DyEm0.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi, finalmente da oggi ho anch'io questo piccolo gioiello di casa Asus ( modello ZE550ML ). Oggi peró dopo aver eseguito la calibrazione come descritto in questo forum il terminale non voleva accendersi . Ho dovuto staccare il caricabatterie e provare ad accenderlo ma niente, poi ho nuovamente attaccato il cell provato ada accendere e il cell vibrava ma non si accendeva. Alla fine peró non dopo mille tentativi si è acceso, secondo voi devo preoccuparmi?
Ah dimenticavo quando aggiorna i vari programmi sopratutto dopo l'avvio il dell e il touch scottano nella parte superiore.
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App