Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Chiedi quando fanno restock.
L'hanno già fatto 3 o 4 volte.
Tornerà a breve ma non mi hanno potuto dire una data precisa...è da tenere d'occhio!
siamo sicuri che a 259€ sia la versione con processore z3580 a 2.3ghz e non a 3560 a 1.8?Nella discrizione del sito dice z3580 ma mi sembra strano..
-
Perfetto. Si quello che mi interessa principalmente è la velocità del sistema, ma anche le foto discrete.. Ho visto veramente una qualità immagine non scadente.. anzi... poi 64bit e 4gb di ram.... sono una bomba... quindi è una valida scelta?
Quote:
paolinhos
Allora come prestazioni è una scheggia e non scherzo, crash di app mai avuti, x la batteria è soggettivo, 15 ore di standby con 3 di schermo ce le fai tranquillo.
Ovviamente impostando i risparmi energetici e togliendo la roba inutile (tutto disattivabile o disinstallabile).
A 259 euro poi..
-
Quote:
paolinhos
Guarda credo siano gli unici ad averla quella funzione, gli smartphone di fascia alta LG, Samsung, Sony, etc che io sappia non ce l'hanno.
Lo lasci acceso in modalità aereo,che ti cambia?
Il mio precedente Cinafonino lo aveva. Probabilmente era un supporto del processore mediatek.
Io ho solo sottolineato questo aspetto mica ho detto che è vitale. La soluzione suggerita da te è prima specie per chi lo ricarica vicino al letto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Si. La sveglia a telefono spento è una caratteristica dei processori MTK che riescono a bypassare il kernel e far suonare il device. Sugli altri soc non è possibile
-
Quote:
paolodoc
Il mio precedente Cinafonino lo aveva. Probabilmente era un supporto del processore mediatek.
Io ho solo sottolineato questo aspetto mica ho detto che è vitale. La soluzione suggerita da te è prima specie per chi lo ricarica vicino al letto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Io lo ricarico vicino al letto e sta tutta la notte senza dati in 2g.
Purtroppo non posso spegnerlo x motivi familiari.
Se lo tieni ad un metro, un metro e mezzo ti fa nulla.
-
Ma è solamente la versione cinese che porta tutti quei problemi che leggo? Quella europea com'è? Scusate se rompo ma sono interessato all'acquisto però non voglio un terminale che dopo poco rileva diversi problemi...
-
Quote:
Merio90
Ma è solamente la versione cinese che porta tutti quei problemi che leggo? Quella europea com'è? Scusate se rompo ma sono interessato all'acquisto però non voglio un terminale che dopo poco rileva diversi problemi...
Io ormai c'è l'ho da un mese in versione EU e non ho rilevato problemi di sorta.
-
Ok bene, come ergonomicità? Il fatto che è curvo? ci sono cover adatte "anti rottura"?
-
Io ho la cover della ringke e va benissimo.
Mi trovo bene anche come ergonomicità
-
Quote:
myself79
appunto, mi fa strano che lo abbiano nterminali di fascia bassa e non quelli di fascia alta.
Mi cambia che posso dormirci a fianco senza DUE antenne in trasmissione e che se non sento la sveglia al mattino qualcuno mi salva chiamandomi se non mi vede al lavoro.
Ciao myself79! Se il tuo problema è tenere il telefono spento non puoi rimediare per la sveglia… però esiste la"modalità non disturbare" nella quale puoi scegliere se ricevere chiamate e/o messaggi e/o notifiche varie negli orari in cui vuoi tu… puoi impostare tutto a tuo piacimento… se guardi qualche recensione penso che lo fanno presente… non dovresti aver problemi grazie a questa funzione.. Non so se sono stato chiaro :laughing: