Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devise28
Salve a tutti ragazzi, finalmente da oggi ho anch'io questo piccolo gioiello di casa Asus ( modello ZE550ML ). Oggi peró dopo aver eseguito la calibrazione come descritto in questo forum il terminale non voleva accendersi . Ho dovuto staccare il caricabatterie e provare ad accenderlo ma niente, poi ho nuovamente attaccato il cell provato ada accendere e il cell vibrava ma non si accendeva. Alla fine peró non dopo mille tentativi si è acceso, secondo voi devo preoccuparmi?
Ah dimenticavo quando aggiorna i vari programmi sopratutto dopo l'avvio il dell e il touch scottano nella parte superiore.
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando
Androidiani App
Ha fatto la stessa cosa a me.. anche se era carico ho continuato a lasciarlo sotto carica fino a quando il led si è spento e con caricatore collegato non si accendeva.. però vibrava.. staccando il caricatore si è acceso tranquillamente.
Credo sia una sorta di protezione per quando si lascia sotto carica per molto tempo..
-
Nn saprei.. nn ho mai notato questa cosa.. come temperature ho controllato quella della batteria e sono sui 35 gradi.. ce ne sono altri come me.. ma altri sono sui 25.. comunque dovrebbe essere soggettivo in base alla temp esterna
-
Io invece non ho problemi di surriscaldamento.
-
Voglio essere pignolo.. il cavo dati che si utilizza per carica il telefono potevano farlo più lungo.. se ho la presa della corrente ad un metro dal mobile non riesco neanche ad appoggiarlo..
Se si usano altri cavi usb/microusb non ci sono problemi giusto?
-
Dopo qualche giorno Ho trovato intorno vero difetto. La cornice in plastica intorno allo schermo è delicatissima,si segna anche con le unghie.
-
Quote:
Traxxxid
ho usato il caricatore veloce solo una volta su gentile concessione di un amico in quanto acquistando il 550ML non è nella normale dotazione forse surriscalda leggermente di più ma credo sia normale... certo è che non deve prendere fuoco il telefono ;)
Io lo utilizzo con una sola SIM e a livello di impostazioni non ho cambiato nulla al di fuori del nome della SIM e credo che non ci sia nulla da modificare utilizzandolo in mono SIM
Spero di essere stato un minimo d'aiuto
Saluti a tutti
Grazie mille per le risposte...
no il telefono scalda in maniera "normale", ma non vorrei che queste ricariche veloci facciano male alla batteria :-[
Tanto non ho l'esigenza di caricarlo in poco tempo, posso anche aspettare come ho sempre fatto.
Se utilizzo il caricatore del mio defunto S4 ? faccio danni?
-
Se l'amperaggio è minore ci vorrà solo più tempo per caricarsi
-
Quote:
juan7
Se si usano altri cavi usb/microusb non ci sono problemi giusto?
Nessun problema. Io uso un cavo dati del mio "vecchio" Nexus 7 e non ho mai avuto problemi
-
Sono un possessore dello zen2 551ml (versione da 4gb) da 1 mese. Cercherò di essere il più obbiettivo possibile:
Parto dal design: per me e fatto molto bene, ergonomico in maniera giusta, non esageratemente grande. Lo schermo da 5.5 è molto luminoso, ben curato nei dettagli. I tasti fisici non illuminati non sono un problema, anzi, non ci faccio minimamente caso.
Per quanto riguarda il software, Asus ti da di tutto di più, anche troppo, ma c'è la possibilità di eliminare le app o bloccarle. Per quanto riguarda le prestazioni io non essendo un grosso giocatore non vedo la differenza tra il mio nexus4 e l'Asus, anche se Antuntu dice il contrario. Il telefono al momento, nonostante l'ultimo aggiornamento 2.17.40.12, presenta molti bug, basta vedere il forum Zentalk, ne è zeppo.
La fotocamera è mediocre, secondo me, la scelta di ottica toshiba non è stato il massimo.
Per il resto è un buon telefono di fascia media
Con il senno di poi avrei preso il G3, ma visto che soldi da buttare non ne ho, mi tengo questo e ne sono comunque abbastanza soddisfatto, nella speranza risolvano i bug al più presto.
-
Ripeto per l'ultima volta dopo aver nuovamente cancellato gli OT, diamo una letta al primo post prima di postare!