No, il mio non ha qusto difetto, di solito capita se il sensore di prodsimità viene coperto. Hai messo qualche pellicola sul display?
Visualizzazione stampabile
A me questo problema capitava con la flip Cover (ho lo ZE500CL)... Per 15 giorni ho dato la colpa ad un aggiornamento (a metà giugno) che ha coinciso con il momento in cui avevo acquistato e montato questa nuova cover..... Dopo una ventina di giorni ho rimesso la cover della Nilkin e non è mai più successo. Nel mio caso credo che il magnete della flip cover interferisse con il sensore di prossimità... non so darmi altre spiegazioni.
Mah.. Personalmente io mi trovo benissimo, esclusi i difetti che ho menzionato sopra.
Lo uso da mesi e non ho nessuno dei problemi riscontrati da DISSI, come del resto pare non li abbia nessun altro utente.
Io ti dico di comprarlo...
Io ho la flip cover eltd comprata su amazon e ho provato a toglierla e infatti non lo fa questo scherzetto..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Dopo questo aggiornamento la mia flip cover dà lo stesso problema ma per far tornare la schermata della chiamata devo mettere lo smartphone all'orecchio per 2 secondi e torna tutto normale si vede che c'è qualche contatto tra la flip e il sensore di prossimità....strano prima non lo faceva
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Si lo credo anche io mello... Sicuramente saranno le cover perché se togli lo smartphone non fa nessun problema
ragazzi mi consigliate lo zenfone 2 ze500cl da 16gb a 189 euro da eprice?dopo i vari aggiornamenti ha raggiunto un buon livello di maturità?considerate che a 199 euro potrei prendere il meizu m2 note su amazon
Se puoi aggiungi al budget 70€ e prenditi il modello 551ml....è un vero e proprio top di gamma e, sopratutto, il software adesso è pressoché perfetto!!!
mod 551 con 4 gb, l'ho verificato in negozio, ha una buona qualità costruttiva e soprattutto è ottima la velocità nell'apertura delle app, la qualità fotografica, ingrandendo anche di molto le foto mantiene molto la definizione, non sgrana
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App