Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyberdog78
Ciao. Qualcuno di voi ha come operatore telefonico H3G? Come state a ricezione del segnale con la 3?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si, mia moglie sul 550 , ricezione eccellente, come tutto il resto
-
Ce l'ho anch'io con 3 Ita su 551: va ottimamente anche quando si trova in roaming con Tim. L'unica cosa a cui prestare attenzione è il Blocco Dati in Roaming; per il traffico voce No problem .... ovviamente !!!:)
-
Nuovo acquisto
Purtroppo, dopo l'ennesima caduta, il touchscreen del mio Nexus 4 ha deciso di abbandonarmi.
L'esperienza Nexus è stata fenomenale e ho davvero tanta difficoltà a cambiare. Il punto è che vorrei rimanere sotto i 300 e prendere un buon telefono. ZenFone2 ZE551ML-6J650WW mi sembra un ottimo compromesso.
Qualcuno ha fatto il passaggio da Nexus a ZenFone? Come si è trovato?
Ho intenzione di acquistare un 16GB, a 265 su Amazon, me lo consigliate? Quanta memoria occupa il sistema? Quale flip cover mi consigliate? Mi ocnfermate che la RAM è di 4gb (perché a volte leggo sia di 2!)
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!
-
Quote:
psycho84
Purtroppo, dopo l'ennesima caduta, il touchscreen del mio Nexus 4 ha deciso di abbandonarmi.
L'esperienza Nexus è stata fenomenale e ho davvero tanta difficoltà a cambiare. Il punto è che vorrei rimanere sotto i 300 e prendere un buon telefono. ZenFone2 ZE551ML mi sembra un ottimo compromesso.
Ho intenzione di acquistare un 16GB, a 265 su Amazon, me lo consigliate? Quanta memoria occupa il sistema? Quale flip cover mi consigliate? Mi ocnfermate che la RAM è di 4gb (perché a volte leggo sia di 2!)
Unisco al thread di pro e contro
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
-
Quote:
psycho84
L'esperienza Nexus è stata fenomenale e ho davvero tanta difficoltà a cambiare. Il punto è che vorrei rimanere sotto i 300 e prendere un buon telefono. ZenFone2 ZE551ML-6J650WW mi sembra un ottimo compromesso.
Scusa ma prendi semmai il 32 GB dagli Stockisti a 259 euro.
Io l'ho ordinato sabato spero spediscano tra oggi e domani.
Ovviamente non è uno stock Google.
-
Quote:
paolinhos
Scusa ma prendi semmai il 32 GB dagli Stockisti a 259 euro.
Io l'ho ordinato sabato spero spediscano tra oggi e domani.
Ovviamente non è uno stock Google.
Non è disponibile o sbaglio?
EDIT: Disponibile solo rosso....mmmmmmmm
-
Si solo rosso, bello, cmq se ci metti una cover copri il colore.
A me rosso piaceva, spero me lo spediscano velocemente.
-
Quote:
psycho84
Non è disponibile o sbaglio?
EDIT: Disponibile solo rosso....mmmmmmmm
Rosso va benissimo. Io ho messo un "bumper" rigido trasparente che fa vedere il colore. Aumenta un po' lo spessore ma rimane accettabile. Io lo consiglio il telefono. Pieno però di software Asus (molto buono) e non (che puoi disattivare). Alla fine non ho neanche sentito il bisogno di rootare il telefono, cosa tra l'altro sconsigliata perché se lo fai non puoi fare gli aggiornamenti OTA. Al prezzo degli stockisti non c'è di meglio a meno che non spendi un po' di più e prendi un G3 giusto perché fa foto migliori.
-
Acquistato da Amazon, 32gb a 30 euro in più rispetto agli stockisti. Quel rosso proprio non mi scendeva. Consegna dopodomani.
-
salve ragazzi, io possiedo questo smartphone da una settimana, acquistato in un negozio della mia zona la versione 551ml da 16 gb a 259 euro. ho notato una cosa però: nulla di che, ma in basso a sinistra alla cornice di vetro tra il tasto centrale ed indietro un lieve rialzo del vetro di un millimetro circa, lo si nota controluce giusto dove finisce il diplay. anche a voi è così?
Inviato da Asus