551 4gb 32gb. Sporge meno di un millimetro esattamente nel punto che descrivi
Visualizzazione stampabile
551 4gb 32gb. Sporge meno di un millimetro esattamente nel punto che descrivi
Ok grazie mille...
Inviato da Asus
Anche io ho notato quel rialzo e lo scrissi gia prima ma sembrava che nessuno avesse questo piccolo difetto ma credo normale, cmq è molto meno di un millimetro in quanto si vede in controluce e si sente se passi il dito..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Anche a me è proprio come dici tu. Meno male va...
Inviato da Asus
Buona sera a tutti!!...sono da poco propriatario di un asus ZenFone 2....molto bello!!..ma ho notato che quando va in sospensione e ci sono delle schede aperte, quando poi lo riattivo mi ritrovo le stesse schede aperte dove le avevo lasciate... anche a voi succede cosi'?....c'e' un modo o un' applicazione che chiuda le schede aperte in sottofondo?....Grazie.
Si succede pure a me. Quando sei nel task manager in basso a destra premi il pulsante che chiude tutte le schede. Se lo vuoi in automatico, ma non lo mai provato , in auto start manager in alto a sinistra nel menu puoi scegliere PULISCI IN SOSPENSIONE. Penso faccia quello che chiedi
È una prerogativa di Lollipop purtroppo..
Grazie mille!
Ho provato con il tasto in basso a destra e funziona....invece la modalita' automatica in auto start manager non produce risultati..Grazie cmq!!
Stessa cosa anche io su ze551ml